Vai al contenuto
Melius Club

Report : il binario d'oro

karnak

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

però non c'è da odiare o mostrare acrimonia, certi sfoghi di rabbia sono manifestazione di umano malessere e, se vogliamo essere brave persone, dobbiamo sforzarci di capire il disagio altrui ed essere tolleranti e pazienti.

Sintetizzando sono poveracci da compatire. Non posso che condividere tutto quello che hai scritto, anche perché è una realtà sotto gli occhi di tutti.

briandinazareth
Inviato

che poi basterebbe pensare che siamo su un forum, siamo qui a cazzeggiare, chiacchierare e discutere ma, alla fine, ognuno di noi ha la sua vita vera, spero...

che senso ha farsi il sangue amaro per stupidaggini e schermaglie che rimangono circoscritte a queste pagine? 

Inviato
8 minuti fa, karnak ha scritto:

Tu e l' altro fenomeno siete il nuovo che è avanzato in tempi relativamente recenti

L'altro fenomeno sarei io? In tal caso sappi che sono iscritto con questi nick dall'ottobre dell'anni in cui nacque Videohifi, ora non ricordo se 2003 o 2004.

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, karnak ha scritto:

Effettivamente, rispetto a me sei un membro abbastanza recente. Son qui dagli albori e non ho mai cambiato nick.

😂

stai prendendo un granchio piuttosto corpulento.

Inviato

come complemento d'arredo propongo questo

image.png.3ad7857ec4e6afb4f9983dac8c8a3d1e.png

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

come complemento d'arredo propongo questo

Audio, l'asino raglia perchè è nella sua natura. Raglia senza sapere. Questi sono asini che ragliano sapendo bene, è diverso. I dati della pressione fiscale, dell' evasione e della spesa dello Stato sono accessibili a chiunque : non devi essere un fenomeno del pc o del web per trovarli. Questi sono in malafede lampante e pure indignata. Con Bufalo Bill a far la morale. Ma guarda se son stati capaci di confutare con qualche dato quanto affermato. Manc po cazz. Adesso son lì a dimenarsi per rifare la faccia ad uno dei più grandi delinquenti che la Repubblica abbia visto da quando è nata, che con lui al quirinale avrebbero ancora qualche anno di magna magna improduttivo assicurato. 

Muddy the Waters
Inviato

Quindi @karnak fammi capire, fai un +40% (bisognerebbe anche sapere su quanto....) cambi barca, compri la villa al mare, ti fai il bidet col krug e poi frigni in continuazione sulla pressione fiscale e sul fatto che Said con 7 figli non paga la mensa scolastica.....

Mi ricordi un vecchio forumer che regalava banconote da 500€ ai venditori di rose...

Inviato

@karnak mah non saprei, dei tre uno è un troll professionale, l' altro bah, ed il terzo ha una tale conoscenza

del tutto così enciclopedica e abissale che un dubbio se stia recitando la parte ti viene.

Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

Ma guarda se son stati capaci di confutare con qualche dato quanto affermato

Forse dovresti curare maggiormente la comprensione dei testi, anche semplici. Mia madre è una maestra in pensione e dà una mano ai miei nipotini, se vuoi le chiedo se ha tempo.

Muddy the Waters
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

mah non saprei

Cosa ti ha portato babbo Natale lo sai?

Inviato
35 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' altro bah

🤣🤣🤣🤣 sintesi da manuale 

Inviato
54 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

bisognerebbe anche sapere su quanto....

E perchè , di grazia, dovresti sapere su "quanto"?

55 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

cambi barca, compri la villa al mare, ti fai il bidet col krug e poi frigni in continuazione sulla pressione fiscale e sul fatto che Said con 7 figli non paga la mensa scolastica.....

Cambio barca, compro la villa, ma il lavoro è il mio. Quello che pago per i parassiti e per gli sprechi mi ruga.  Se non ti ruga, evidentemente è perchè non paghi. E' matematico.

38 minuti fa, Guru ha scritto:

Forse dovresti curare maggiormente la comprensione

Dati, non chiacchiere. Posta dei dati, esprimi dei concetti con fondamento o stai muto se non hai nulla da dire.

39 minuti fa, Guru ha scritto:

Mia madre è una maestra in pensione

Anche la mia, anzi, negli ultimi anni era dirigente del plesso. Prende 100 Euro di pensione in più dell' ultimo stipendio. E quando mi rompe che non ha l' adeguamento, le spiego che prende già più di quello che dovrebbe. Ritorna IT e spiega, che fino ad ora hai fatto polemica a iosa, ma non hai dato una risposta IT  su quale sia il male maggiore tra l' evasione che vale 100 ( presunto ) e lo spreco che vale il doppio.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, karnak ha scritto:

ma il lavoro è il mio

vabbeh, lavoro, dai, non esageriamo 😂

briandinazareth
Inviato
54 minuti fa, audio2 ha scritto:

ed il terzo ha una tale conoscenza

del tutto così enciclopedica

certo che è un mondo strano quello in cui chi sa anche solo qualcosa deve quasi giustificarsi, mentre chi non sa nulla, ha la curiosità intellettuale di un'oloturia e crede all'uno vale uno, va in giro tronfio e assertivo 😉 

Inviato
9 minuti fa, karnak ha scritto:

ma il lavoro è il mio

giusto. ed è questo che molti disprezzano: il lavoro; essendo peraltro chiaro che gente così è chiaramente mantenuta da qualcosa o qualcuno, altrimenti capirebbero anche troppo bene i problemi e la fatica che sono necessari per far funzionare macchine complesse.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

altrimenti capirebbero anche troppo bene i problemi e la fatica che sono necessari per far funzionare macchine complesse.

dissero i due che vivono affittando case 😂

Inviato

Comunque questo è un modo comodo : ci si pone un quesito, che è chiaro chiaro : il tema è l' evasione o lo spreco?

A sostegno del fatto che sia lo spreco il male peggiore, visto che non è produttivo in nessun modo, zero proprio, mentre almeno la possibilità di evadere qualcosa, di eludere, di cacciare qualcosa da un fisco ingordo sarebbe produttivo per attrarre aziende sul territorio, la si butta in cacciare e sul personale pur di sostenere le proprie tesi.

Dagli urlatori propensi al linciaggio, fatti, dati, grafici e cifre, zero assoluto. Insulti sì. Illazioni, anche. Argomenti  niente totale.  @briandinazareth, con l' intervento sopra, dove mette in dubbio il lavoro altrui, cerca di farsi dare del coleus per provocare una sospensione o la chiusura di un 3ead scomodo, ma la verità è che non ha argomenti, non ha risposte.

L' altro cita la mamma , ma a sapere una tale progenie, probabilmente, la mamma avrebbe preso la pillola o avrebbe optato per una serata alternativa.

Comunque siamo qui,  pagina 4  e da parte dei due fenomeni il nulla. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @