karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dissero i due che vivono affittando case 😂 E chi te lo ha detto che io vivo affittando case? E tu, le case saresti capace di farle, gestirle, manutenerle e viverci? Se ne avessi la minima capacità, seghaiolo come sei, son sicuro che lo faresti. Aspetta che schiodi mammina, se le è avanzato qualcosa dopo averti comprato l' attichetto, poi ci provi.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 2 minuti fa, karnak ha scritto: ci si pone un quesito, che è chiaro chiaro : il tema è l' evasione o lo spreco? trovo sia una domanda stupida, i temi sono entrambi molto importanti e non sono neppure slegati. originano dallo stesso identico fenomeno del quale si parla nell'altro thread: il familismo amorale e la profonda disonestà di troppi italiani.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 2 minuti fa, karnak ha scritto: dove mette in dubbio il lavoro altrui questo ragionamento è spesso tipico da parte di chi è mantenuto, aggiungendo pure il corollario " perchè si è senza merito " pensando infatti ai casi propri.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, karnak ha scritto: E chi te lo ha detto che io vivo affittando case? ti avrà associato al sottoscritto. in tal caso ti chiedo io scusa anche per lui.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 5 minuti fa, karnak ha scritto: seghaiolo come sei anche questo direi che dovresti dirlo a qualche tuo parente oppure dirtelo da solo, ancora più appropriato. siamo all'ennesima offesa, ripigliati. io purtroppo è dai 19 anni che devo cavarmela totalmente da solo, ho cominciato trasportando mobili d'antiquariato... sono cose che gente come te non sa neppure cosa siano. arrivare alla sera senza neppure essere capaci di muoversi, l'hai letto solo sui libri (se ti fosse mai capitato di farlo).
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 4 minuti fa, karnak ha scritto: e case saresti capace di farle, gestirle, manutenerle e viverci io per fare in illo tempore la mia prima, cioè specifichiamo, per fare il sotto manovale che portava in giro le carriole ed i sacchi di cemento, sto ricevendo il conto nelle giunture adesso. perchè l' aiuto era anche extra lavorativo, dopo le 8 ore canoniche, ed all' epoca ero dipendente.
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: casi propri. I casi propri sono una mansarda che spaccia per attico e che non è manco farina del suo sacco. E parla. "19 anni che vive sulle sue spalle".... perchè i progenitori l'hanno evidentemente mandato a fangala. Gli han dato la dote e via, levati dai piccoli tuberi commestibili dal sapore dolciastro. Avesse dovuto cominciare a 16 anni a cavarsela da solo, era diverso. "i mobili dall' antiquario..." (😂😂😂) . Ma vai fare ntu culu, Brian, che dirtelo val bene una sospensione.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @audio2 @karnak @Jack seriamente. ma che problemi avete da non essere capaci di discutere senza insultare in modo continuo e costante? veramente avete una vita così triste e frustrante da non essere capaci di quel minimo di distacco, addirittura in un forum di cazzeggio? siete sempre incazzati, senza un minimo di ironia anche nel perculamento, senza fantasia. sto provando pena vera.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 2 minuti fa, karnak ha scritto: I casi propri sono una mansarda che spaccia per attico e che non è manco farina del suo sacco. E parla. "19 anni che vive sulle sue spalle".... perchè i progenitori l'hanno evidentemente mandato a fangala. Gli han dato la dote e via, levati dai piccoli tuberi commestibili dal sapore dolciastro. Avesse dovuto cominciare a 16 anni a cavarsela da solo, era diverso. "i mobili dall' antiquario..." (😂😂😂) . Ma vai fare ntu culu, Brian, che dirtelo val bene una sospensione. è quello a cui mi riferivo. psicologicamente è grave questa follia insultante e quasi delirante. fermati un attimo e pensa a dove siamo e al senso di queste conversazioni.
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sto provando pena vera. Va bene. Al seicentesimo insulto pesante da parte tua, non ho che dirti. Nonostante mi sia impegnato in una civile discussione, adesso mi hai veramente scocciato. 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: psicologicamente è grave questa follia insultante e quasi delirante. Va bene. Fermati un attimo e pensa che hai passato il limite.
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 8 minuti fa, karnak ha scritto: dai piccoli tuberi commestibili dal sapore dolciastro @Jack scusami, la proprietà intellettuale di questo era tua.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Adesso, karnak ha scritto: Fermati un attimo e pensa che hai passato il limite. moi? 😂 hai usato qualunque epiteto, hai addirittura usato il fatto che mi sono ammalato (non solo tu ma anche l'altro galantuomo) e io ho passato il limite. vabbè dai, non è il caso di infierire oltre anche perché mi pare una follia arrivare a certe cose su un forum. le abbiamo già viste in passato, anche con incursioni nella vita vera, ma pensavo che fosse stato un unicum... come dicono gli americani: get a life!
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, karnak ha scritto: Nonostante mi sia impegnato in una civile discussione 😂 ammetto che questa è divertente
Jack Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 11 minuti fa, karnak ha scritto: la proprietà intellettuale di questo era tua. Ad onor del vero è del correttore. La definizione è simpaticissima però
extermination Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Tutti partiti da minorenni, dal piano terra, con l' ascensore sociale ben funzionante. Va che roba 😂
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 naturalmente questo galantuomo mi ha cercato su linkedin e quindi mi è arrivata la notifica e so come si chiama e pure che fa 😂. quando si dice il genio!@karnak direi che è meglio piantarla qui. siamo su un forum che si chiama melius, non ragazzini su facebook.
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: questo galantuomo Bravo, così ti devi esprimere. Con educazione Maurì.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 19 minuti fa, extermination ha scritto: partiti da minorenni, dal piano terra, con l' ascensore sociale ben funzionante nel mio caso: partito da maggiorenne ma dal piano interrato e l' ascensore sociale l' ho visto solo una volta espatriato. però c'è voluto anche cūlus, che senza quello non combini niente. ovvio che bisogna cercarselo, altrimenti anche in questo caso niente.
Messaggi raccomandati