Vai al contenuto
Melius Club

Report : il binario d'oro

karnak

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

Ritorna IT e spiega, che fino ad ora hai fatto polemica a iosa, ma non hai dato una risposta IT  su quale sia il male maggiore tra l' evasione che vale 100 ( presunto ) e lo spreco che vale il doppio.

Ma non è mica colpa mi a se hai difficoltà a comprendere brevi testi... ti ho spiegato la mia posizione più volte e in maniera comprensibile anche ad un bambino di quinta elementare... Ora che so che hai la mamma maestra non ci sono più scuse... A meno che tu non sia un figlio un po' degenere 😃

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

però c'è voluto anche cūlus, che senza quello

non combini niente. ovvio che bisogna cercarselo, altrimenti anche in questo caso

niente.

Se bisogna cercarselo, non è vero coolo... 😁

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

perchè , di grazia, dovresti sapere su "quanto

Ma no non mi interessa.... solo che dire "ho fatto +40%" non significherebbe nulla su un fatturato di 20000€ ad esempio....

Ma mi rendo conto che anche un concetto così semplice per te potrebbe essere complicato. 

Inviato
3 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

potrebbe

Perchè usi il condizionale?

briandinazareth
Inviato

se sapeste quello che so io tutto vi apparirebbe tremendamente chiaro 😂

Inviato

se ci fosse un tread recante seco l' immunità diplomatica il concetto di livello rasoterra 

potrebbe assumere altre dimensioni

Inviato

@audio2 dipende dalla propensione personale alla lotta nel fango. Ci sono modi migliori di passare il tempo.

Inviato

non è lotta nel fango, è dire chiaro e tondo quello che si pensa senza adito di dubbi interpretativi.

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Tutti partiti da minorenni, dal piano terra, con l' ascensore sociale ben funzionante. Va che roba 😂

non dal piano terra, fortunatamente ho avuto un'educazione e una famiglia che mi ha cresciuto bene e mi ha dato gli strumenti. 

alla fine bisogna essere onesti, come quasi tutti qui dentro, sono stato molto fortunato.

non basta un intoppo per quanto grande a cambiare questo fatto, c'è tanta gente che una chance non l'ha mai avuta.

Inviato

Comunque le patatine che lottano nel fango sono tremendamente sexy. Vorrei solo combattimenti meno finti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @