Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Ritorna IT e spiega, che fino ad ora hai fatto polemica a iosa, ma non hai dato una risposta IT su quale sia il male maggiore tra l' evasione che vale 100 ( presunto ) e lo spreco che vale il doppio. Ma non è mica colpa mi a se hai difficoltà a comprendere brevi testi... ti ho spiegato la mia posizione più volte e in maniera comprensibile anche ad un bambino di quinta elementare... Ora che so che hai la mamma maestra non ci sono più scuse... A meno che tu non sia un figlio un po' degenere 😃
Martin Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: però c'è voluto anche cūlus, che senza quello non combini niente. ovvio che bisogna cercarselo, altrimenti anche in questo caso niente. Se bisogna cercarselo, non è vero coolo... 😁
Muddy the Waters Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: perchè , di grazia, dovresti sapere su "quanto Ma no non mi interessa.... solo che dire "ho fatto +40%" non significherebbe nulla su un fatturato di 20000€ ad esempio.... Ma mi rendo conto che anche un concetto così semplice per te potrebbe essere complicato.
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, bluesman74 ha scritto: potrebbe Perchè usi il condizionale?
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 se sapeste quello che so io tutto vi apparirebbe tremendamente chiaro 😂
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 Dite la verità, questo thread serviva solo a testare la nuova funzione di segnalazione dei post agli admin. Perchè altrimenti non si spiegherebbe il livello rasoterra. 1 1 1
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 se ci fosse un tread recante seco l' immunità diplomatica il concetto di livello rasoterra potrebbe assumere altre dimensioni
Velvet Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @audio2 dipende dalla propensione personale alla lotta nel fango. Ci sono modi migliori di passare il tempo.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 non è lotta nel fango, è dire chiaro e tondo quello che si pensa senza adito di dubbi interpretativi.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 2 ore fa, extermination ha scritto: Tutti partiti da minorenni, dal piano terra, con l' ascensore sociale ben funzionante. Va che roba 😂 non dal piano terra, fortunatamente ho avuto un'educazione e una famiglia che mi ha cresciuto bene e mi ha dato gli strumenti. alla fine bisogna essere onesti, come quasi tutti qui dentro, sono stato molto fortunato. non basta un intoppo per quanto grande a cambiare questo fatto, c'è tanta gente che una chance non l'ha mai avuta.
Guru Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Comunque le patatine che lottano nel fango sono tremendamente sexy. Vorrei solo combattimenti meno finti.
Messaggi raccomandati