appecundria Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 16 minuti fa, extermination ha scritto: dimmi te cos'è! Non ti offendere, non sai di cosa parli. Regime autoritario e fascismo non sono sinonimi.
extermination Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: non ti offendere, non sai di cosa parli. Effetti collaterali dei farmaci che assumo prima e dopo i pasti!
extermination Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Regime autoritario e fascismo non sono sinonimi. Quello è regime totalitario! Ma te sei mica uno di quelli che vede il germe del fascismo ovunque!
appecundria Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @extermination purtroppo quando se ne parla, la discussione viene ostacolata fino a farla arenare: il fascismo presenta caratteristiche peculiari ed eterne. Può esistere un regime totalitario non fascista. Ma siamo off topic.
Jack Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Direi che sta faccenda del fascismo finché ci sono libere elezioni e carta costituzionale vigente (per quanto obsoleta assai) sia destituita di utile interesse. Mi pare un bel pippone ... se non fosse che non sia tempo di pipponamenti, per pensieri più utili ve n’è ben donde... o no? Non mi pare nemmeno lo spirito che chi ha aperto il 3ad voleva per quest’ultimo
appecundria Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Mi pare un bel pippone Negare negare negare. 1 ora fa, Jack ha scritto: Non mi pare nemmeno lo spirito Questo è vero.
extermination Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @appecundria Ad ogni modo, ad uno come te, non si addice granché presentarsi al grande pubblico con Murat come proprio avatar! Io, come primo passo, comincerei con il sostituirlo con quello di De Gasperi!
extermination Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 10 minuti fa, appecundria ha scritto: io sono monarchico Ma non sei " populista" come il Murat! 1
Messaggi raccomandati