magicaroma Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti, sto passando le vacanze di Natale presso la famiglia di mia moglie e vorrei approfittare per visitare qualche negozio interessante in città; francamente non mi piace andare a disturbare chi lavora, ma fra cognati, nipoti e giri in centro non ce la faccio più. Avete qualcosa da consigliare? Magari proprio per non fare il seccatore completo potrei comprare un paio di lp. Grazie e ancora buona giornata a tutti
davenrk Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 a Verona non so, ma vicino a Verona , a Mantova, c'è Garosi, molto disponibile e con vasto assortimento anche di usato, te lo consiglio 2
massimojk Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 5 ore fa, magicaroma ha scritto: fra cognati, nipoti e giri in centro non ce la faccio più nessun consiglio ma tanta stima e solidarietà... 🙂 2
il Marietto Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 5 ore fa, magicaroma ha scritto: ma fra cognati, nipoti e giri in centro non ce la faccio più. Avete qualcosa da consigliare? Enoteche quante ne vuoi , per via di sterei siamo alla frutta .
magicaroma Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 @davenrk Sono stato ieri a Mantova, ovviamente con i parenti 😂
magicaroma Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 @il Marietto Meglio di niente; "ce 'mbriacamo e 'nce pensamo più"
lukache Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @magicaroma Mancato il Garosi a Mantova resta a Verona poca roba... Arem in piazzale dello stadio altavisione in centro (laterale di via oberdan) Antolini (o quel che ne resta) in via Fincato. In compenso in Via Fama in centro potresti passar ore da Dischi Volanti a cercar vinili... 1
Messaggi raccomandati