Moro78 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Ciao a tutti mi sono imbattuto in questa etichetta grazie a una segnalazione su Facebook. ho visto che é una etichetta indipendente che ristampa vinili non ufficiali a prezzi bassissimi chi di voi a qualche info in più? Potrebbero essere delle ristampe analogiche? Io ho acquistato Here We Come dei the 3 sound tiratura limitata a 500 copie
Gianluca1969 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Mi sbaglierò senz'altro, ma io me ne terrei alla larga...
Moro78 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 @Gianluca1969 anch'io ero della stessa idea ma per 12 euro si può provare poi chissà che da qualche cassettino sono state trovate delle lacche da Discogs ho notato che é stato stampato dalla mpo (che non è male) e risultano 11 versioni in totale ( nessuna recente) e l unica mono è la prima stampa allora é partito l acquisto
max Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 ne ho 3-4 se ben ricordo…vinili imho onesti per quel che costano ….. escluderei l’origine da master analogici… solito discorso: se interessa per l’immediato un titolo in vinile e c’è solo quella scelta ovviamente OK….. sui costi: se il riferimento è ai prezzi di ‘’listino’’ dei blue note possono avere un appeal, se li si raffronta invece ai prezzi reali che con un po di attenzione sui Classic possono aggirarsi anche sui 20 euro imho non lo hanno
Moro78 Inviato 21 Settembre 2022 Autore Inviato 21 Settembre 2022 @radio2 quello che ho acquistato non è male sarà da fonte digitale ma per quel poco che l ho pagato ci sta 1
Messaggi raccomandati