gorillone Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Dopo tanti anni, riesco ad ascoltare ancora, di loro, quasi esclusivamente le composizioni di Lake (take a pebble, from the beginning, ecc). Il resto faccio un po’ di fatica
ediate Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Sono un fan della prima ora… mi è piaciuto tutto di loro fino a ‘Brain Salad Surgery”, dopo li ho trovati tronfi (i due “Works”) o inutili (“Love Beach”). Grande gruppo, certo oggi qualche loro brano mostra l’età, è un tipo di musica da anni non più di moda. Ma bravi, caspita, lo erano tutti e tre per davvero…
Progressive Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 39 minuti fa, ediate ha scritto: mi è piaciuto tutto di loro fino a ‘Brain Salad Surgery” Perfettamente d'accordo.
ginoux Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 8 ore fa, Progressive ha scritto: mi è piaciuto tutto di loro fino a ‘Brain Salad Surgery” E' proprio il mio preferito!!! Molti dicono "sono invecchiati male" e forse è vero se confrontati con altri gruppi coevi, ma ragazzi che dischi fino a "Brain"!!! E poi è indiscutibile la loro influenza su tanti altri gruppi (uno su tutti i nostri Le Orme)!!! Tornando al live in oggetto, non so risponderti perchè non lo conosco....
fastdoc Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 11 ore fa, ediate ha scritto: Sono un fan della prima ora… mi è piaciuto tutto di loro fino a ‘Brain Salad Surgery”, dopo li ho trovati tronfi (i due “Works”) o inutili (“Love Beach”). Grande gruppo, certo oggi qualche loro brano mostra l’età, è un tipo di musica da anni non più di moda. Ma bravi, caspita, lo erano tutti e tre per davvero… Quoto al 100%
Progressive Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 Emerson con i suoi coltelli alla tastiera, strepitoso!
Armando Sanna Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Pur possedendo tutta la loro discografia in LP trovo ancora piacevole ascoltare Trilogy, per il resto faccio un po’ fatica … Per gli album dal vivo mi fermo a “Welcome back my … “ epocale album triplo il resto lo trovo ridondante. Un grande gruppo
Messaggi raccomandati