Vai al contenuto
Melius Club

Out Of This World: Live (1970-1997)

Progressive

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo tanti anni, riesco ad ascoltare ancora, di loro, quasi esclusivamente le composizioni di Lake (take a pebble, from the beginning, ecc).

Il resto faccio un po’ di fatica

Inviato

Sono un fan della prima ora… mi è piaciuto tutto di loro fino a ‘Brain Salad Surgery”, dopo li ho trovati tronfi (i due “Works”) o inutili (“Love Beach”). Grande gruppo, certo oggi qualche loro brano mostra l’età, è un tipo di musica da anni non più di moda. Ma bravi, caspita, lo erano tutti e tre per davvero…

Inviato
39 minuti fa, ediate ha scritto:

mi è piaciuto tutto di loro fino a ‘Brain Salad Surgery”

Perfettamente d'accordo.

Inviato
8 ore fa, Progressive ha scritto:

mi è piaciuto tutto di loro fino a ‘Brain Salad Surgery”

E' proprio il mio preferito!!! Molti dicono "sono invecchiati male" e forse è vero se confrontati con altri gruppi coevi, ma ragazzi che dischi fino a "Brain"!!! E poi è indiscutibile la loro influenza su tanti altri gruppi (uno su tutti i nostri Le Orme)!!!

Tornando al live in oggetto, non so risponderti perchè non lo conosco....

Inviato
11 ore fa, ediate ha scritto:

Sono un fan della prima ora… mi è piaciuto tutto di loro fino a ‘Brain Salad Surgery”, dopo li ho trovati tronfi (i due “Works”) o inutili (“Love Beach”). Grande gruppo, certo oggi qualche loro brano mostra l’età, è un tipo di musica da anni non più di moda. Ma bravi, caspita, lo erano tutti e tre per davvero…

Quoto al 100%:classic_biggrin:

Inviato

Emerson con i suoi coltelli alla tastiera, strepitoso! 

Armando Sanna
Inviato

Pur possedendo tutta la loro discografia in LP trovo ancora piacevole ascoltare Trilogy, per il resto faccio un po’ fatica …

Per gli album dal vivo mi fermo a “Welcome back my … “ epocale album triplo il resto lo trovo ridondante.

Un grande gruppo