Vai al contenuto
Melius Club

Ma Beatles Get back? incredibile...

Messaggi raccomandati

Inviato
21 ore fa, paolosances ha scritto:

un reportage di un accadimento epocale

Sicuramente no se parliamo di storia (eventi tipo l'assassinio di Kennedy o il crollo del muro di Berlino per capirci) ne dubito anche se parliamo anche solo di storia della musica in generale.

Forse se parliamo della musica pop in particolare lo possiamo considerare un evento di grande rilievo.

• Moderatori
Inviato

Io ho, invero, scritto accadimento epocale.

Inviato

cominciato a vedere ieri con mio figlio (lui è un grande appassionato di scarafaggi).

Abbiamo visto la prima ora: a lui è piaciuto molto, io ho fatto fatica a seguire alcune sequenze, che ho trovato un pò troppo lunghe...

Però nel complesso devo ammettere che:

- la qualità video è incredibile, considerata l'epoca: non viene mantenuto sempre lo stesso livello, ma alcune sequenze sembrano girate l'anno scorso

- si percepisce la genialità di questi 4 ragazzotti, insieme erano un vulcano incredibile di idee

- le prove devono essere una gran rottura di palle: ore e ore a tentare, riprovare, scartare... ci credo che dopo un pò non sopporti più i tuoi compagni

- ma Yoko Ono era sempre in mezzo alle palle? Sembrava la suocera onnipresente col suo lavoro a maglia

Inviato

Se avete voglia di leggere un libretto interessante, vi consiglio Beatlemania! 1029 giorni di controllata follia

• 7 mesi dopo...
Inviato
Il 1/1/2022 at 12:24, Pinkflo ha scritto:

Tutto rigorosamente sottotitolato.

è possibile disattivarli?

Inviato
Il 29/12/2021 at 18:43, newton ha scritto:

Mi pare un documento incredibile e spettacolare anche per chi, come me, non è fanatico dei Beatles.

Sì lo è, anzi te li fa apprezzare di più, alla fine di tutte quelle ore (quasi 8 ore) sembrano quasi di famiglia.

E' pesantino da guardare e da seguire sottotitolato ma ne vale la pena, è un documento affascinante.