Vai al contenuto
Melius Club

Curare l'alimentazione elettrica

Messaggi raccomandati

Inviato

@iBan69 Tu le senti? Bene, me lo dimostri?

non capisco (o forse la capisco?) tutta questa irritazione quando vi si chiede di fare un test un po’ più serio, che possa pertanto portare a conclusioni con qualche valore di oggettività. Quello (e solo quello) potrebbe essere un effettivo contributo utile  alla discussione.

Tutto il resto è FUFFA. 

acusticamente
Inviato
13 minuti fa, Ale ha scritto:

Evidentemente non sono poi così convinti neppure loro. Ma allora qual’ è l’utilità di tutte queste discussioni? Cercare sponda negli altri alle proprie insicurezze?

Ma cosa ne sai delle mie (nostre) sicurezze o insicurezze ?

Stai facendo illazioni solo per giustificare il tuo atteggiamento.

Mi spiace ma secondo me non hai compreso lo spirito del forum.  È ovvio che non tutti la pensano allo stesso modo ma che palese differenza c’è tra i tuoi interventi e ad esempio quelli di @Fabio Cottatellucciche non è d’accordo su alcune posizioni ma argomenta, porta concetti pragmatici…

Quale pensi che sia il miglior modo per convincere gli altri, il suo o il tuo noioso ripetere quella tua frasetta fatta ?

Inviato

io a volte mi chiedo come lavorava un tale di nome stradivari 

Inviato
3 minuti fa, Ale ha scritto:

a conclusioni con qualche valore di oggettività

non ci deve essere alcuna oggettività. la pasta al pomodoro visto che la devo mangiare io

deve piacere a me, non ad altri.

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, imoi san ha scritto:

infatti, scusa se mi permetto, ma gli dedichi anche troppo del tuo tempo...

da mo’ che l’ho messo nella lista degli “utenti ignorati”...

Hai ragione, il mio più caro amico è psicologo e m'ha sempre detto che dovrei imparare quando non considerare più una persona, ma mi riconosce anche la (sana) volontà,spesso vana,di nutrire speranze anche laddove è ovvio non ce ne siano.

acusticamente
Inviato

@iBan69  c’è poco da fare, il collega non ha la stoffa che altri hanno per argomentare in modo costruttivo e con una qualche sostanza. Va avanti per frasi fisse e battute che nulla dicono.

Non so che gusto ci provi ad essere presente su questo forum con queste modalità 

Inviato

@audio2 Se non ci deve essere nessuna oggettività questo forum sarebbe del tutto inutile, non trovi?

Qui il fatto è che quelle che riportate come vostre personali convinzioni non sono nemmeno tali, perché quando vi si chiede di sottoporle ad in test di ascolto nascondete la testa sotto la sabbia e mostrate una irritazione quantomeno sospetta. 

Inviato

@Ale tu dici che ti piacerebbe fare delle prove a confronto , dei test  dimostrativi. Però anche così non è detto sì riesca a trovare una prova . Infatti quello che non percepisci tu lo posso io e viceversa 

Inviato

@acusticamente più costruttivo di un test di ascolto da fare insieme cosa c’è? Le chiacchere in libertà fatte qui dentro sono più costruttive? Originale punto di vista… 

acusticamente
Inviato
1 minuto fa, Ale ha scritto:

e mostrate una irritazione quantomeno sospetta. 

Personalmente l’irritazione mi viene quando vedo poco rispetto e pochezza di argomenti, non certo per altro

acusticamente
Inviato
1 minuto fa, Ale ha scritto:

più costruttivo di un test di ascolto da fare insieme cosa c’è? Le chiacchere in libertà fatte qui dentro sono più costruttive? Originale punto di vista… 

Si chiama “forum” e non “centro di test e misure di controllo su quello che si racconta”.  Citando @audio2 non vorrai mica proporgli un test se sa riconoscere ad occhi chiusi alcune marche di pomodoro ?

Inviato

io dopo averla mangiata so solo dire se la pasta al pomodoro mi è piaciuta o no.

personalmente ai test in cieco non credo, non sono medicinali che poi con le 

analisi ti trovano i residui. per capire se un cavo mi garba devo avere tempo,

ascoltare a lungo, riposare, il giorno o due giorni dopo ripetere. che vuoi capire

in qualcosa fatto di fretta.

Inviato

@ernesto.62 ma infatti io chiedo a te di dimostrarmi che riconosci il tuo cavo, non che lo riconosco io…

Inviato

altro esempio, magari ot ma giusto per capirsi: ho un piccolo dac niente di che, ha dei ponticelli interni

per cambiare il tipo di filtraggio ( 6 diversi tipi ), nel libretto dicono che quello di serie è la soluzione migliore.

a me non convince, cerco su internet e viene fuori che di media quello usato dalla casa è il peggiore, ma chi li avrà

fatti i test ? cambio, ed il tutto migliora. poi ci sono altri due ponticelli per dare un tono più caldo, però dicono 

che non va bene perchè toglie dettaglio. boh, io provo per me adesso va benissimo e così resta.

Inviato

@Ale non sono tenuto a dimostrarti un caz…o, perché, il fatto che tu non ci creda, non mi interessa.

Qui nessuno vuole convincere qualcun’altro, si discute e basta.  
Quello che mi interessa è leggere dell’argomento alimentazione, non di ridicole scommesse.
Sei libero di partecipare ed esprimere la tua opinione, ma, non essere d’accordo con l’opinione degli altri, non ti autorizza a monopolizzare la discussione con le tue continue critiche e provocazioni.

Torniamo in tema, grazie. 

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

non sono tenuto a dimostrarti un caz…o, perché, il fatto che tu non ci creda, non mi interessa.

No, semplicemente perché non sei in grado di farlo. Non riuscite ad essere onesti neanche con voi stessi. 

• Melius 2
Inviato

@Ale questa è solo la tua opinione, tu non puoi sapere ciò che gli altri possono dimostrare o no, fino a prova contraria e certo, visto come ti poni, nessuno è interessato a dimostrarti alcunché. 

• Melius 1