Vai al contenuto
Melius Club

Sony tc k770es

Hiflex67

Messaggi raccomandati

Inviato

Sony tc k770es .. Cosa ne pensate? In che fascia si colloca? Scarsa..media.. Ottima?

Inviato

Fascia medio-alta, ottime prestazioni, direi al pari di categoria anche superiore, meccanica da controllare bene causa cinghietta del movimento alzata testine. 

• Melius 1
Inviato

Un ottimo deck, meccanica direct drive con controllo PLL, purtroppo ha cinghie, e come ti suggerisce cowboy è da controllare bene il funzionamento meccanico. Anche i roller potrebbero essere usurati...però di per se è un gran bell'apparecchio

• Melius 1
Inviato

La prenderei per 190€ ma è da revisione completa..il ché mi costerebbe altre 150€ ma se il deck ci vale allora sono soldi spesi bene..per questo chiedevo informazioni su questa unità ES visto che Sony na ha fatte tante. 

Inviato

@Hiflex67 190 euro il deck più altre 150 di revisione direi che sei un po' al. Limite.... Sarebbe 340 euro totali, non pochissimo, prima di prenderla guarda anche altre offerte. 

• Melius 1
Inviato

Costa davvero tanto una revisione di un deck cassetta? Io credevo che me la sarei cavata massimo con 80€ . Purtroppo dalle mie parti sono veramente pochi i tecnici che sono in grado di mettere le mani su queste unità..è quei pochi ti castrano. 

Inviato

Se da revisionare, il suo valore potrebbe scendere al di sotto dei 100euro, se il venditore è  interessato. Se perfetta, il suo valore potrebbe oscillare tra i 200 ed i 250 euro al massimo.

• Melius 1
Inviato

@Hiflex67 spesso, la qualità di registrazione/riproduzione è inversamente proporzionale alla “bellezza estetica” del deck in esame… le Sony ES sono bellissime, ma qualitativamente alla pari - se non un gradino sotto - a macchine che costano due-tre volte meno. Si sono fatti pagare l’estetica, ma a livello tecnico c’è sicuramente qualcosa alla pari, se non - frequentemente, come le Technics citate - di meglio. Ho per le mani una Technics RS-BX707 che registra e riproduce meravigliosamente, pagata un terzo di quello che ti verrebbe a costare la Sony…

• Melius 2