sxdx66 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 Buonasera a tutti. Ho questo ampli, a parte le Acron 400B oppure qualche diffusore della stessa serie RH Philips, cosa mi potete consigliare? Non vorrei dire castronerie, ma vista la potenza dell'ampli 15W, sarei orientato a dei diffusori ad alta efficienza come le Cabasse Dinghy 222, c'e' qualche altro diffusore che mi potete segnalare? Ascolto Jazz, Classica da camera. Grazie mille
oscilloscopio Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 @sxdx66 Personalmente se hai un ambiente fino a 20/25 mq starei sulle coeve 22RH423 e sei davvero a posto... 1
ediate Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @argonath07 @sxdx66 Belle, sì. A mio parere leggermente frizzanti sulle medio alte - le ascoltai in negozio decenni fa - ma per il resto molto corrette, d’altra parte Cabasse era un musicista classico, sicuramente sapeva come doveva suonare una coppia di diffusori… le inseguii a lungo, ma all’epoca erano fuori dal mio radar economico.
Messaggi raccomandati