Dr.Faust Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 Ciao a tutti, sto cercando vinili di Ezio Bosso (ma anche cd nel caso...), posseggo solo il triplo vinile "THe 12th room", cerco in particolare "The Nights - The Way of 1000 and One Comet" ed anche "Music for Weather Elements", ma non riesco a trovarlo in nessun negozio, non mi interessano gli mp3. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Fausto
Jackhomo Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 2 ore fa, Dr.Faust ha scritto: The Nights - The Way of 1000 and One Comet" ed anche "Music for Weather Elements Credo mai usciti in vinile
Dr.Faust Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 8 ore fa, Jackhomo ha scritto: 11 ore fa, Dr.Faust ha scritto: The Nights - The Way of 1000 and One Comet" ed anche "Music for Weather Elements Credo mai usciti in vinile prenderei anche il CD ma non riesco a trovarlo, qualche dritta?
regioweb Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 7 ore fa, Dr.Faust ha scritto: qualche dritta? https://edicola.shop/cd-sorrisi-canzoni-n-17-ezio-bosso-music-for-weather-elements-quarta-uscita-14-7-2020-settimanale.html qui lo da disponibile (con un po’ di pazienza...😅) si tratta però della ristampa da edicola; l’altro non si trova nemmeno su discogs, mi viene il dubbio che sia uscito solo in formato liquido visto che sulle varie piattaforme è scaricabile.. 1
Dr.Faust Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 5 ore fa, regioweb ha scritto: https://edicola.shop/cd-sorrisi-canzoni-n-17-ezio-bosso-music-for-weather-elements-quarta-uscita-14-7-2020-settimanale.html qui lo da disponibile (con un po’ di pazienza...😅) si tratta però della ristampa da edicola; l’altro non si trova nemmeno su discogs, mi viene il dubbio che sia uscito solo in formato liquido visto che sulle varie piattaforme è scaricabile.. Ciao, ordinato ora! Sperem. Grazie mille ed augurissimi di Buon Anno. Fausto 1
Jackhomo Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Il 31/12/2021 at 07:52, Dr.Faust ha scritto: prenderei anche il CD ma non riesco a trovarlo, qualche dritta? A parte la raccolta "a life in music" che raccoglie tutto il materiale, per alcune sue produzioni è presente solo la liquida.
Dr.Faust Inviato 5 Marzo 2022 Autore Inviato 5 Marzo 2022 Ciao, grazie per le dritte, il cd è arrivato... due mesi ma pace! non è tecnicamente il massimo (qualche "interferenza" ogni tanto") ma almeno c'è e posso risentire qualcosa di Bosso! A presto. Fausto 1
Jackhomo Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 8 minuti fa, Dr.Faust ha scritto: non è tecnicamente il massimo (qualche "interferenza" ogni tanto") Molte registrazioni di Ezio sono quasi "amatoriali"...io adoro quel tipo di imperfezioni 🙂
Messaggi raccomandati