Giuseppe88 Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Salve, vorrei acquistare il mio primo cd player per il mio impianto hi fi. Avete consigli? Budget 500 euro in giù.
Mauri.9 Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Ciao, Se nel tuo impianto hai una dac che potresti utilizzare per il lettore CD, io ti consiglierei cambridge audio CXC. Questo per intenderci https://www.whathifi.com/cambridge-audio/cxc/review Nuovo sta forse un filo sopra il tuo budget mentre se lo trovi usato sei ampiamente dentro. io lo uso abbinato allo streamer CA CXN sfruttandone appunto la DAC
Chill Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Su quella fascia di prezzo, io direi Marantz CD6007.... difficile trovare di meglio, almeno fra le marche più note.
Gici HV Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 5 minuti fa, Chill ha scritto: Su quella fascia di prezzo, io direi Marantz CD6007 Io ho il 6006,preso in UK circa 3 anni fa a poco più di 300€ nuovo,bella macchina,solida,io attualmente la uso solo come meccanica, concordo con @Chill , punterei sicuramente il Marantz. ...anche se con quella cifra prenderei un Node e passerei allo streaming..🤭😉😁 1
Lamberto65 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Io meno di 20 giorni fa ho acquistato sulla baia proprio a quella cifra anzi una ventina di euro in meno un lettore cd sacd denon dcd 1520 ae ovviamente usato , diciamo che va alla grande sia con i cd che con i sacd . Nel caso servisse ha anche i tre classici ingressi digitali USB coax e ottico . Un lettore usato recente a patto che sia perfetto lo paghi la metà anche meno , per cui con 500 euro puoi prenderne uno che nuovo ne costava 1200 .
yonnas80 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Giuseppe88 Pro Ject CD Box DS2. Fa anche da DAC hi res e con le uscite variabili puoi addirittura.collegarlo direttamente al finale di potenza, se non usi un integrato. Lo sto testando e la qualità costruttiva e sonora è pazzesca.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 5 minuti fa, yonnas80 ha scritto: Lo sto testando e la qualità costruttiva e sonora è pazzesca però paragonato con cosa
jakob1965 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @yonnas80 ha lo stadio di uscita a valvole giusto?
Messaggi raccomandati