luckyjopc Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Comprato berlucchi brut cuvee ad 8 euro per stasera. Che ne dite ho speso troppo?
what Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @luckyjopc Rientra nel mio badget,al massimo un Ferrari a poco più di 12/13€,ma vedrai che tra un po' si arriverà anche a 70/80...qui a Melius non si è tutti proletari...😜
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 per me anche 1 euro è troppo, non sopporto le bollicine alcooliche, non mi piace nemmeno la birra 😄
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 31 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2021 9 minuti fa, Schelefetris ha scritto: per me anche 1 euro è troppo, non sopporto le bollicine alcooliche, non mi piace nemmeno la birra 😄 Dimmi che non ti piace nemmeno la Nutella e trovami poi una ragione per vivere 😁 4
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @Renato Bovello non vado matto per la nutella tipo Nanni Moretti, ma nemmeno mi dispiace. Sono golosissimo ma di altre cose *, anzi, rischio di finire nell'aldilà continuando come nell'aldiquà dantescamente parlando (per i poco perspicaci: con la cacca fino al collo 😄 ) . Tra uno champagne da migliaia di euro e un Sagrantino, Amarone Valpolicella etc. nemmeno ci penso per scegliere i secondi 😄 Tra la nutella e una buona crema di pistacchi non ho dubbi 😄 * non fatico a finirmi un intero Montblanc 😄
Renato Bovello Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: non vado matto per la nutella tipo Nanni Moretti, ma nemmeno mi dispiace. Sono golosissimo ma di altre cose, anzi, rischio di finire nell'aldilà continuando come nell'aldiquà dantescamente parlando (per i poco perspicaci: con la cacca fino al collo 😄 ) . Tra uno champagne da migliaia di euro e un Sagrantino, Amarone Valpolicella etc. nemmeno ci penso per scegliere i secondi 😄 Tra la nutella e una buona crema di pistacchi non ho dubbi 😄 Beh,dai, intravedo molte buoni ragioni per vivere. Meno male 😁
pino Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @Renato Bovello Crema Novi,o nocciolata Rigoni di Asiago,provale.
vizegraf Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: trovami poi una ragione per vivere Quattro:🍸👙🏌 e sigarette.
Renato Bovello Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 1 minuto fa, pino ha scritto: Crema Novi,o nocciolata Rigoni di Asiago,provale. Ti ringrazio ma sono un impallinato delle spalmabili e ne ho provate tantissime. Mi permetto di suggeriti questa: https://cioccolatopuro.com/collections/spalmabili/products/cremosa-gianduia-300-gr?variant=39752031338658 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: sigarette. Per carita'.....passo 1
vizegraf Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per carita'.....passo Male, molto male ... coltivare con assiduità tutti i vizi possibili ed immaginabili !
appecundria Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Io sono autarchico: Aversa Asprinio spumante.
Renato Bovello Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 23 minuti fa, vizegraf ha scritto: Male, molto male ... coltivare con assiduità tutti i vizi possibili ed immaginabili ! Sul coltivare i vizi concordo ma tra tutti i vizi possibili e immaginabili non metto di certo il fumo .
crosby Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @appecundria tu hai il golfo tatuato sul cuore🤣
stefanino Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Io sono autarchico: Aversa Asprinio spumante. cantina da preferire? . I bollicine spesso peccano di scarso grado alcolico considerando che sono vini da "chiacchera" la cosa ci sta...ma 11 gradi come il Borboni son proprio pochini pochini. . OT A mio parere tra i bianchi fermi "Vesuvio forever" . Semplicemente eccezionali
luckyjopc Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 Mi limito ad osservare che dop il Brindisi il resto finisce di solito nel lavabo. Quindi perché spendere di più
stefanino Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: tra tutti i vizi possibili e immaginabili non metto di certo il fumo una sigaretta rollata a mano con un buon tabacco umido e non troppo forte (stando sullo standard old holborn giallo) non e' una brutta esperienza. Anzi e' piacevole. Ed è li che ti inchiula Bere poco e bene è possibile Fumare bene possibile, fumare poco mica tanto. 3 minuti fa, luckyjopc ha scritto: il resto finisce di solito nel lavabo peccato: un risotto con lo spumante ha un suo perchè. 1
Panurge Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @luckyjopc fai il botto con la bocca che risparmi tempo e soldi. 2
Messaggi raccomandati