garmax1 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 24 minuti fa, armando ha scritto: se vale anche per il tampone fai da te come la mettiamo? Purtroppo in Emilia Romagna dal 17 gennaio sarà valido anche il tampone fai da te come positività ma dovrai aver fatto i 3 vaccini
criMan Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 36 minuti fa, armando ha scritto: notizia letta su “ilgiornale” del 7/01, la truffa dei falsi tamponi positivi, in pratica se si riesce tramite farmacia compiacente, ad avere un tampone positivo non vero, si resta in quarantena per i giorni stabiliti, al termine dei quali ci si sottopone ad un secondo tampone ovviamente negativo e si ottiene il GP come guariti e per i prossimi mesi, aumentando la statistica dei positivi, si è quindi liberi di circolare ovunque, di contagiarsi di contagiare e di farla in barba a tutte le regole vigenti evitando pure di vaccinarsi ! questa ammetto mi mancava. E' una vera infamata (come dicono a Roma). Siamo a livelli delinquenziali , magari per 100 euri. Questo e' un vero schifo. Poi mi fa ridere quando i noncielodicono fanno paragoni tra Svezia e Italia.
criMan Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Diretto, quando gettano vaccini invece di inocularli, sconsigliano pazienti, producono certificati di esenzione fantasiosi, e a livelli indiretto quando si rendono parte attiva della disinformazione o intralciano volutamente lo svolgersi della campagna vaccinale. non sono medici , sono pazzoidi che abbracciano una loro "teoria" e si portano dietro anche i loro pazienti. Confermando la mia teoria che sono pazzoidi. Un medico dovrebbe lasciare libera scelta , col cavolo. Mi ricorda quel medico sospeso pazzoide (..mi ripeto..) che faceva i test anticovid ai kiwi. Ripreso dalle iene aveva acchittato lo studio medico in modo che i suoi pazienti fossero scoraggiati. Un medico e' come un infermiere , di vaccini ne capisce niente. Io questa cosa l'ho capita parlando con 2 medici di famiglia in gamba. Non e' la loro specializzazione , per cui tutto si riduce ad una scelta a "sentimento".
criMan Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Purtroppo in Emilia Romagna dal 17 gennaio sarà valido anche il tampone fai da te come positività ma dovrai aver fatto i 3 vaccini a Umma Umma.
Schelefetris Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 in medicina vanno seguiti dei protocolli, non esiste scelta "Libera", può scegliere il medico su vari protocolli che esistono per specifica patologia nulla di più- Può il paziente scegliere se farsi curare o meno. Può un medico effettuare degli studi ma deve seguire dei dettami ben specifici. Non può dare cure da lui scelte/inventate/intuite etc. 1
criMan Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Sembrerebbe confermato che la variante deltacron , di cui molto si e' parlato sui giornali altro non sarebbe che un errore in laboratorio di analisi. Insomma non esiste. Complimenti a tutti i giornali che si sono tuffati sulla notizia per terrorizzare la gente. Poi vi lamentate se vi chiamano.. meinstremmmmmmmm,,
acusticamente Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 2 ore fa, miklovj ha scritto: anche se mi sembra si passi per una ridicolizzazione dei cosidetti no-vax come una specie di Neanderthal con la terza elementare In effetti questa può derivare da una semplificazione dei media, quando può far gioco estremizzare. Poi dipende molto da chi conduce e ci sono anche trasmissioni di informazione che si sono mantenute su una obbiettiva narrazione. È però anche ovvio che sul piano sociale risaltano molto di più quelli che assaltano la sede della CGL oppure che minacciano gli infermieri, o tanti altri episodi di cronaca anche estremi che sono stati anche evidenziati qui. Non si possono dimenticare, anche a fronte dell’esistenza di una parte più moderata e semplicemente dubbiosa, e soprattutto oltre a creare danni finiscono per incidere ideologicamente su altri.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 10 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2022 E’ una questione di dovere (obbligo) di solidarieta’ sociale vaccinarsi nel caso di malattie pandemiche e non singolari. Non a caso anche il Costituente ha previsto la possibilita’ dell’obbligo assoggettandolo solo a riserva di legge. In caso di guerra si va in guerra non e’ che fai il no war. Ti ritrovi con le spalle al muro non con 100 euretti di multa. Quindi si vaccinino (sono miliardi i vaccini inoculati con effetti inferiori a quelli di tanti farmaci) e basta con atteggiamenti ideologici. Questa la mia opinione 9
acusticamente Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 33 minuti fa, criMan ha scritto: Confermando la mia teoria che sono pazzoidi. Mi hai fatto venire in mente una situazione che riporto anche se OT, ma esemplificativa di quello che può capitare con i medici di base. Tempo fa il mio medico viene a mancare e quindi ne cerco un altro. Trovo molto vicino casa mia e scelgo senza aver avuto informazioni da altri pazienti. La prima volta entro e rimango basito. La sala di aspetto, piuttosto piccola, era piena di manifesti (una decina) a tema sacro e con litanie alle pareti, una statua della madonna di un po’ più di mezzo metro con annesso altarino in un angolo… Ora, anche con il dovuto rispetto per i credenti, lo studio di un medico dovrebbe essere “rivolto a tutti” e al di sopra di tutto, mi sembra
regioweb Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Purtroppo in Emilia Romagna dal 17 gennaio sarà valido anche il tampone fai da te come positività ma dovrai aver fatto i 3 vaccini questa non l’avevo capita e meno male altrimenti - visto che l’assessore Donnini ha risposto alle obiezioni sul punto che ci si sarebbe affidati alla responsabilità e al senso civico delle persone - apposto stavamo.. 😅
Paolo 62 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @mozarteum Una pandemia non è una guerra e non si può pensare di usare le maniere forti sui non vaccinati: dopotutto anche l'entrare in guerra se non costretti è affare politico e ci sono favorevoli e contrari. Se un tempo si mettevano al muro i renitenti la ragione c'era: quasi nessuno ci sarebbe andato. Ora farsi vaccinare non è rischioso come fare una guerra: la probabilità di avere una reazione avversa è di 1 su 500 e in caso di rischio di catastrofe umanitaria è perfettamente accettabile. Piuttosto che le infinite complicazioni del green pass preferirei una regola per cui in caso di impennata dei contagi i non vaccinati escono di casa solo per necessità. L'obbligo vaccinale può essere benissimo associato al lavoro o alla frequentazxione della scuola.
keres Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 26 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: avversa è di 1 su 500 Ma ti riferisci a decessi per vaccino, reazioni avverse gravi o generiche... diciamo leggere? A me se ho due giorni di febbre o dolori al braccio per due settimane o mal di testa per qualche giorno non importa nulla, specialmente dopo le tre coliche renali che ho avuto nella vita.
Jack Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: non si può pensare di usare le maniere forti sui non vaccinati Come no? Io lo sto pensando proprio in questo istante:
Paolo 62 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @keres Reazioni avverse in genere, che di decessi provocati direttamente dal vaccino nei confronti di persone sane non me ne risultano.
Paolo 62 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @Jack Il tipico non vaccinato è un pauroso, uno che ha paura delle medicine in genere.
keres Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @Paolo 62 Non puoi sopportare dolore al braccio per un po' o mal di testa? A me non frega proprio, dopo tre coliche renali sopporto tutto. Per me reazioni avverse significa che insomma sto almeno per lasciarci le penne o che ce le lascio.
mozarteum Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Poi vive in un condominio con l’amianto. Un classico 2
regioweb Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il tipico non vaccinato è un pauroso il pauroso è proprio il target messo nel mirino dai nuovi decreti, che a forza di restrizioni alla fine si convince a mio avviso il problema sono gli altri, quelli ideologizzati a suon di li-ber-tà li-ber-tà..
Messaggi raccomandati