Vai al contenuto
Melius Club

Lasciamo correre il virus?


Oste onesto

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, audio2 ha scritto:

perlomeno fino a che non mette anche

me nella lista ignoranti,  a meno che già non ci sia. ahahahaha

No, non eri nella lista, ma ti accontento subito, effettivamente mi annoiano le tue continue lamentele...

Bye

 

download.png

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/41/#findComment-326975
Condividi su altri siti

@audio2 Io sì e dato che il vaccino non mi ha dato particolari problemi a parte un leggero fastidio al braccio della prima dose che a quattro mesi dall'iniezione non è ancora sparito del tutto non ho paura di eventuali richiami. Viceversa se dovessi vaccinarmi oggi dopo aver letto quel sito ne parlerei col dottore prima di prenotarmi.

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/41/#findComment-327003
Condividi su altri siti

3 ore fa, criMan ha scritto:

secondo me invece ci ho preso su parecchi punti.

Io non traggo le mie fonti di riflessione da social network dei quali non possiedo alcun account o youtube o chissà quale voci di corridoio. Io per abitudine leggo solo le fonti che conosco per il mio mestiere e non tutta la comunità scientifica dice la stessa cosa. Il bello della ricerca è la discussione che poi ne è la culla delle idee. Tu hai cominciato a parlare di una serie di cose che non appartiene alla mia persona. Non mi far capitare in esempi che non mi descrivono. Questa era a tangente partita di cui parlavo. Poi, come dici anche tu, ognuno liberissimo di avere delle proprie idee su ogni cosa. La tristezza di tutto è veder create due fazioni, vax e novax di invenzione mediatica che hanno preso piede tra le persone in maniera cieca nell'uno e nell'altro caso. Ogni tipo di discriminazione non fa parte della mia educazione. Questo mi fa orrore ma sarò scemo io.

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/41/#findComment-327232
Condividi su altri siti

acusticamente

@miklovj la discussione è sana e legittima, come concetto generale.

La radicalizzazione dei favorevoli mi sembra però che sia cresciuta in proporzione alle scemenze espresse dai non vax e da certi episodi che sono cronaca. Poi per forza si finisce per andare ad uno scontro

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/41/#findComment-327240
Condividi su altri siti

Figura di m....!

D'altra parte fa il geometra....il massimo per fare il sottosegretario alla salute.

Ah già dimenticavo....il governo dei migliori....

.

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/08/covid-il-sottosegretario-costa-non-sa-cosa-ce-nel-decreto-sanzione-a-over-50-no-vax-devo-verificare-la-giornalista-villa-a-la7-non-lo-sa/6449506/

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/41/#findComment-327251
Condividi su altri siti

1 ora fa, miklovj ha scritto:

La tristezza di tutto è veder create due fazioni, vax e novax di invenzione mediatica che hanno preso piede tra le persone in maniera cieca nell'uno e nell'altro caso. Ogni tipo di discriminazione non fa parte della mia educazione.

ma quale discriminazione.

Scrivi e argomenta. C'e' spazio per tutti.

Magari ci dici cosa ne pensi del protocollo sperimentale delle cure domiciliari.

Anche se andiamo OT.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/41/#findComment-327331
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...