Vai al contenuto
Melius Club

Lasciamo correre il virus?

Oste onesto

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, miklovj ha scritto:

no, sto parlando semplicemente della mia esperienza.

Perdonami, sembra di fare un salto indietro nel tempo di 2 anni. 

Agli albori del noncielodicono. 

I morti? Mai visti. 

Quindi non esistono. 

Mi sembrano I commenti sotto gli Esilaranti video della doppia radio de Roma. 

La statistica anche diventa soggettiva. 

Inviato

Beh dai, la trollata è riuscita. 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, miklovj ha scritto:

Appena le evidenze hanno portato alla luce la non copertura del vaccino rispetto al virus (sotto gli occhi di tutti ormai la scarsità di risposta all'infezione da parte di trivaccinati)

Le evidenze hanno portato alla luce anche e soprattutto la massiccia copertura del vaccino contro la malattia moderata, che diventa clamorosa contro quella grave e mortale. 

Il 10% dei non vaccinati diventano una maggioranza dei ricoverati, maggioranza che diventa addirittura bulgara nelle terapie pre-intensive e intensive. 

Da medico ti sembra un dato da poco? 

ho cominciato a dubitare della bontà della via perseguita che è totalmente a senso unico: o vaccino o vaccino. Secondo me la vaccinazione ormai dovrebbe riguardare le categorie a rischio, l'endemia oramai è tra di noi

Sono stati approvati di recente per la somministrazione i primi antivirali specifici. E altri ne arriveranno nei prossimi mesi.

Le terapie coi monoclonali o alternative di quel tipo (sarai certamente più preciso di me nel linguaggio) anch'esse sono state ampiamente sperimentate e utilizzate, ma neanche quelle sono facili e sempre di sicura efficacia e al momento costano uno sproposito per una soluzione su larga scala. E la bacchetta magica evidentemente non ce l'ha in mano nessuno, neanche i colossi della farmaceutica. 

Ricordando che tutti questi rimedi sono appunto terapie, quando la malattia già sussiste, è conclamata e magari ha fatto pure i suoi bravi danni all'organismo. 

Poi, nel frattempo che si endemizza il fetente, non è comunque il caso di provare a salvare qualche milioncino di vite qua e là? 

Inviato

@aldofranci mi deludi...non un'imprecazione, non una parolina giusta delle tue....perdi in espressività ed efficacia espositiva....però ti do lo stesso un melius per la pazienza 😁

Inviato

Al'inizio certamente, sono una persona coscienzosa io. Appena le evidenze hanno portato alla luce la non copertura del vaccino rispetto al virus (sotto gli occhi di tutti ormai la scarsità di risposta all'infezione da parte di trivaccinati) ho cominciato a dubitare della bontà della via perseguita che è totalmente a senso unico: o vaccino o vaccino. Secondo me la vaccinazione ormai dovrebbe riguardare le categorie a rischio, l'endemia oramai è tra di noi.

Hai studiato 11 anni? 

Inviato
2 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

mi deludi...non un'imprecazione, non una parolina efficace delle tue....perdi in espressività ed efficacia espositiva....però ti do lo stesso un melius per la pazienza 😁

Ho la fedina penale peggio di Johnny Stecchino, uno starnuto e arriva la sedia elettrica già polarizzata. 

Non mi provocare. 

E grazie, me stai addì che so' bono solo a fa' caciara. 

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

E grazie, me stai addì che so' bono solo a fa' caciara.

No, è che apprezzo le persone senza peli sulla lingua.

'Na bacchettata al posto giusto e finisce la.

Dai, nel caso ti pago la cauzione😉

Inviato

Questo lo hai aggiunto tu. Io ho avuto diversi familiari, colleghi e pazienti che hanno avuto la malattia e sebbene alcuni casi si, son stati ben pesanti, nessuno è arrivato al ricovero.

Dici che i milioni di morti nel mondo per covid se li sono inventati?

Inviato
7 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Dai, nel caso ti pago la cauzione😉

None...non esagero, non c'è cauzione che serva.

Sarò giustiziato. 

Nel mio immaginario un cactus atomo mi fa accomodare e mi lega ai polsi. Poi manco un prete a benedire la mia anima, ma un Diego Fusaro che mi spara le ultime cazzate nel timpano. 

Schelefetris
Inviato

Dopo le polemiche scatenate dalla multa da 100 euro agli over 50 non vaccinati, definita "una presa in giro" da scienziati e virologi, palazzo Chigi chiarisce che oltre alla sanzione da "100 euro per il solo fatto di non sottoporsi alle somministrazioni pur essendo obbligati (perché ultra 50enni)", è prevista anche "la sanzione da 600 a 1500 euro se l’obbligato al vaccino è colto sul luogo di lavoro senza green pass rafforzato (da vaccinazione o da guarigione). In caso di reiterata violazione la sanzione è raddoppiata" e può quindi arrivare "fino ad un massimo di 3000 euro". Inoltre per i lavoratori ultracinquantenni che non abbiano Super Green pass c'è la "sospensione dal lavoro, senza retribuzione". ADNkronos

Inviato

@Schelefetris ...si vabbè e quelli che non lavorano? 

(ufficialmente e non ufficialmente)....

Schelefetris
Inviato
8 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

e quelli che non lavorano? 

lavori-forzati-1.jpg?w=640

• Haha 1
Inviato

@nixie Scusa, giusto, chi la pensa diversamente da te, è fascista…

standardizziamo “democraticamente” il pensiero umano

Inviato

@akla  la Bonarda permette solo di arrivare a curvatura 5, poi ci vuole la barbera. 

Inviato
5 ore fa, miklovj ha scritto:

Sono un medico

E io sono Babbo Natale 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili