Vai al contenuto
Melius Club

Lasciamo correre il virus?


Oste onesto

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Oste onesto ha scritto:

Da un medico mi sarei aspettato che dicessi di averla fatta per proteggerti e proteggere i tuoi pazienti dal virus...

Al'inizio certamente, sono una persona coscienzosa io. Appena le evidenze hanno portato alla luce la non copertura del vaccino rispetto al virus (sotto gli occhi di tutti ormai la scarsità di risposta all'infezione da parte di trivaccinati) ho cominciato a dubitare della bontà della via perseguita che è totalmente a senso unico: o vaccino o vaccino. Secondo me la vaccinazione ormai dovrebbe riguardare le categorie a rischio, l'endemia oramai è tra di noi.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/29/#findComment-326109
Condividi su altri siti

2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

azzarola ho amici e parenti che hanno fatto finta di morire...eppure nnon avevano debiti o pendenze legali

Questo lo hai aggiunto tu. Io ho avuto diversi familiari, colleghi e pazienti che hanno avuto la malattia e sebbene alcuni casi si, son stati ben pesanti, nessuno è arrivato al ricovero.

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/29/#findComment-326112
Condividi su altri siti

26 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Un approccio scientifico da stropicciarsi gli occhi. 

Mica sto pubblicando un lavoro scientifico. Sto portando solo il mio vissuto, poi gira pure la tua frittata come vuoi che posso dire? Da forum di audiofili siamo passati a forum di scienziati. Io non sono nessuno figuriamoci.

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/29/#findComment-326119
Condividi su altri siti

acusticamente

Ma scusate, mettiamo anche di accantonare il discorso morti, non per minimizzarlo, ma il fatto che gli ospedali vadano progressivamente in saturazione cos’è, un invenzione o una esagerazioni di quelli che ci vanno anche per una stupidata ?

E questo non complica la vita a chi deve farsi curare altre problematiche, anche gravi ?

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/29/#findComment-326124
Condividi su altri siti

47 minuti fa, miklovj ha scritto:

no, sto parlando semplicemente della mia esperienza.

Perdonami, sembra di fare un salto indietro nel tempo di 2 anni. 

Agli albori del noncielodicono. 

I morti? Mai visti. 

Quindi non esistono. 

Mi sembrano I commenti sotto gli Esilaranti video della doppia radio de Roma. 

La statistica anche diventa soggettiva. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5949-lasciamo-correre-il-virus/page/29/#findComment-326145
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...