nullo Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 37 minuti fa, Panurge ha scritto: A Napoli ci hanno controllato il green pass ovunque Si sa che ce l'hanno coi piemontesi...
audio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 7 minuti fa, albrt ha scritto: Cosa facciamo? intanto cominciamo a dire la verità fin da subito, che la gente è meno cogliona di quello che si vuol far intendere.
Paolo 62 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @garmax1 Non è assolutamente vero. Il vaccino è utile che altrimenti non l'avrei mai fatto. Ma quando l'ho fatto non avevo ancora letto quel sito.
albrt Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @audio2 la verità è che il rapporto rischi/benefici è vantaggiosissimo, non solo per chi i vaccini li vende. Alberto
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 4 minuti fa, tomminno ha scritto: Qui però si parla di una norma che prevede controlli capillari che vengono disattesi per ovvi motivi pratici, in qualche caso pure senza alcun motivo vedi skypass. Si, ma pretendiamo sempre di dare valenza universale alla aneddotica personale. Mio figlio che va a sciare mi dice che lo chiedono alle biglietterie, a me lo hanno chiesto spesso nei centri commerciali, per non parlare dei ristoranti. Esistono anche i controlli a campione. Però non è questo il punto. Se esiste una norma, non ci si ingegna per trovare l'inganno, si osserva e basta. 1
Oste onesto Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Purtroppo sembra che qualcuno abbia avuto conseguenze dopo il vaccino. Capisco che farebbe comodo avere l'intera popolazione vaccinata ma temo che sarà impossibile. https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/ https://www.qsalute.it/vaccino-moderna/ Ne verremo fuori tra qualche anno. . Ma li avete visti gli effetti collaterali nei commenti agli articoli postati? La fiera degli ipocondriaci e convegni di malati immaginari! Pure io sono un po' ipocondriaco, ma preferisco un po' di dolorino al braccio che provare l'esperienza della terapia intensiva. Comunque è comprensibile che scrivano solo gli ipocondriaci (che per natura devono esternare le proprie ansie e paure) mentre la stragrande maggioranza dei vaccinati non ci trova nulla da dire o scrivere. Quindi che ce frega di una che dice che si è sentita intorpidita dalle ovaie al collo?🤣 Io, nel leggere certe, cose avverto l'effetto collaterale grave di un vorticoso giramento delle gonadi e un intrattenibile prurito alle mani😁 1
senek65 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: differenza delle storie dei no vax le reazioni avverse sono un problema reale che la scienza medica dovrà risolvere. Le reazioni avverse, peraltro in misura davvero ridicola, esistono per tutti i farmaci, dal più banale a quello ultra sofisticato. Non si risolvono.
Paolo 62 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Oste onesto Bisogna vedere che siano effetti reversibili. Già trovarsi con un mal di testa da vomitare non credo che sia piacevole ma se non lo sono c'è da preoccuparsi seriamente. Io quel sito l'avevo fatto presente ad Appecundria che credo sia virologo e aveva scritto che non sono notizie inventate.
Peuceta Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Paolo 62 Mi dispiace che tu abbia fatto il vaccino. In questo modo hai rischiato (o hai avuto) un dolore di testa da vomitare ma molto probabilmente hai sei scampato dal vomitare l'anima in un ospedale intubato in terapia intensiva e puoi continuare a scrivere cose insensate qui sul forum!!!! 1
Paolo 62 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Peuceta Io il vaccino l'ho fatto per non prendere il virus prima di aver trovato quel sito, che altrimenti mi sarei preso paura e prima di prendere una decisione mi sarei consultato col mio medico curante.
Questo è un messaggio popolare. albrt Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 Adesso, Paolo 62 ha scritto: mio medico curante. miklovj ? Alberto 5
Oste onesto Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: l'avevo fatto presente ad Appecundria che credo sia virologo e Che @appecundriafosse virologo non lo sapevo. Ma anche se non lo fosse non credo che condivida i tuoi dubbi basati su quei commenti scritti quantomeno fantasiosamente.
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 10 ore fa, miklovj ha scritto: Cosa non torna? "Piombi" in questa discussione sottolineando di essere medico specializzato, quindi con l'intenzione di dare particolare autorevolezza alle tue tesi, ma poi, in maniera anche piuttosto inelegante, parlando di schifo e voltastomaco nei confronti di chi critica i novax, ti imbatti in una serie di affermazioni basate sul ciò che osservi dal tuo osservatorio, tesi leggermente sconclusionate e sibilline, parli di scarsa copertura del vaccino, sottolinei però che non è tua intenzione di dare valenza scientifica a ciò che affermi. Ma io sono nessuno, sono solo uno che ha studiato molto bene il concetto di probabilità e di rischio. Vorrei invece farti parlare la compagna di mio fratello, oncologa in un grande ospedale del torinese, con reparto diventato covid, che ha buona esperienza di gente colpita da una brutta bestia chiamata long covid, per non parlare dei morti, che lei ha visto e anche numerosi. Vedi, non dirò mai di essere ingegnere strutturista per affermare, pretendendo di essere creduto, che le TT sono cadute con la termite. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 3 minuti fa, Oste onesto ha scritto: appecundriafosse virologo non lo sapevo Con specializzazione in virus di mare pastellati e fritti. 3
Paolo 62 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Oste onesto Commenti da verificare caso per caso.
Panurge Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @appecundria è pastierologo, comunque tutto sto timore per una punturina ci classifica come una specie degna di estinzione. 1
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Gli effetti indesiderati dei vaccini esistono e in questo thread ne abbiamo conferma. Non possiamo negarlo. 1
Oste onesto Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Con specializzazione in virus di mare pastellati e fritti. senza vibrione spero! Ch'avimm a fa?* * spero sia scritto bene
Messaggi raccomandati