Oste onesto Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 2 ore fa, Gela80 ha scritto: Ma va, chi lo avrebbe mai detto!!! 😁😁 Ma com'è che sei nella mia lista degli ignorati da almeno 1 anno e mezzo e continuo a leggere i tuoi post? @Admin non so perché questo utente riesce a bypassare il blocco. Ho provato più volte a inserirlo nuovamente sia con maiuscole e minuscole.... 1
Gela80 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 3 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Ma com'è che sei nella mia lista degli ignorati da almeno 1 anno e mezzo e continuo a leggere i tuoi post? Perché sono un super hacker (tipo Neo in Matrix) e ho hackerato il tuo computer.....😂😂 1
audio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Gela80 comunque gela, se riescono a confinarti in un universo parallelo ma non comunicante, basta che fai un fischio, ti quoto poi così ti legge per forza, perlomeno fino a che non mette anche me nella lista ignoranti, a meno che già non ci sia. ahahahaha. muoro. 1
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, miklovj ha scritto: partecipato al forum musicale Perché per poter discutere di altro occorre un cv su legnetti e cavi?
Paolo 62 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @senek65 Pur ammettendo che quelle sono solo affermazioni di vaccinati che andrebbero verificate una ad una e messe in relazione alle condizioni di salute di chi le ha scritte, se dovessi vaccinarmi avrei un po' di paura.
Oste onesto Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 10 minuti fa, audio2 ha scritto: perlomeno fino a che non mette anche me nella lista ignoranti, a meno che già non ci sia. ahahahaha No, non eri nella lista, ma ti accontento subito, effettivamente mi annoiano le tue continue lamentele... Bye
audio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 che classe eh, guarda che la birra fa venire la pancia.
audio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Paolo 62 ma non ti eri già abbondantemente vaccinato ?
Paolo 62 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @audio2 Io sì e dato che il vaccino non mi ha dato particolari problemi a parte un leggero fastidio al braccio della prima dose che a quattro mesi dall'iniezione non è ancora sparito del tutto non ho paura di eventuali richiami. Viceversa se dovessi vaccinarmi oggi dopo aver letto quel sito ne parlerei col dottore prima di prenotarmi.
appecundria Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 3 ore fa, miklovj ha scritto: perché l'eperienza della compagna di tuo fratello valga più della mia Questo è un ragionamento da sezione Fine Tuning. Lì è divertente, innocuo e tutto sommato contribuisce al PIL.
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 2 ore fa, albrt ha scritto: se sei interessato conosco un "dottore" che svaccina i pentiti. Prezzi modici. Ma lo svaccino ha effetti scollaterali desiderati? 3
criMan Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 ma perche' mettete tra gli ignorati Gela80 ? praticamente mette melius ai rari no vax che capitano nei 3d e basta.. ma scrive raramente. Che ve volete ignora'??
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 In effetti se si usa la funzione ignora si perde la parte più divertente. 1
Oste onesto Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @wow mi restano sempre Totò e Peppino😁
miklovj Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 3 ore fa, criMan ha scritto: secondo me invece ci ho preso su parecchi punti. Io non traggo le mie fonti di riflessione da social network dei quali non possiedo alcun account o youtube o chissà quale voci di corridoio. Io per abitudine leggo solo le fonti che conosco per il mio mestiere e non tutta la comunità scientifica dice la stessa cosa. Il bello della ricerca è la discussione che poi ne è la culla delle idee. Tu hai cominciato a parlare di una serie di cose che non appartiene alla mia persona. Non mi far capitare in esempi che non mi descrivono. Questa era a tangente partita di cui parlavo. Poi, come dici anche tu, ognuno liberissimo di avere delle proprie idee su ogni cosa. La tristezza di tutto è veder create due fazioni, vax e novax di invenzione mediatica che hanno preso piede tra le persone in maniera cieca nell'uno e nell'altro caso. Ogni tipo di discriminazione non fa parte della mia educazione. Questo mi fa orrore ma sarò scemo io.
Schelefetris Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, Oste onesto ha scritto: mi restano sempre Totò e Peppino grazie che mi lasci la malafemmina 😄
acusticamente Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @miklovj la discussione è sana e legittima, come concetto generale. La radicalizzazione dei favorevoli mi sembra però che sia cresciuta in proporzione alle scemenze espresse dai non vax e da certi episodi che sono cronaca. Poi per forza si finisce per andare ad uno scontro
Messaggi raccomandati