Vai al contenuto
Melius Club

Lasciamo correre il virus?

Oste onesto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Gela80 ha scritto:

Ma va, chi lo avrebbe mai detto!!! 😁😁

Ma com'è che sei nella mia lista degli ignorati da almeno 1 anno e mezzo e continuo a leggere i tuoi post?

@Admin non so perché questo utente riesce a bypassare il blocco. Ho provato più volte a inserirlo nuovamente sia con maiuscole e minuscole....

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Ma com'è che sei nella mia lista degli ignorati da almeno 1 anno e mezzo e continuo a leggere i tuoi post?

Perché sono un super hacker (tipo Neo in Matrix) e ho hackerato il tuo computer.....😂😂

• Haha 1
Inviato

@Gela80 comunque gela, se riescono a confinarti in un universo parallelo ma non comunicante, basta che fai un fischio, ti quoto poi così ti legge per forza, perlomeno fino a che non mette anche

me nella lista ignoranti,  a meno che già non ci sia. ahahahaha. muoro.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, miklovj ha scritto:

partecipato al forum musicale

Perché per poter discutere di altro occorre un cv su legnetti e cavi? 

Inviato

@senek65 Pur ammettendo che quelle sono solo affermazioni di vaccinati che andrebbero verificate una ad una  e messe in relazione alle condizioni di salute di chi le ha scritte, se dovessi vaccinarmi avrei un po' di paura.

Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

perlomeno fino a che non mette anche

me nella lista ignoranti,  a meno che già non ci sia. ahahahaha

No, non eri nella lista, ma ti accontento subito, effettivamente mi annoiano le tue continue lamentele...

Bye

download.png

Inviato

che classe eh, guarda che la birra fa venire la pancia.

Inviato

@audio2 Io sì e dato che il vaccino non mi ha dato particolari problemi a parte un leggero fastidio al braccio della prima dose che a quattro mesi dall'iniezione non è ancora sparito del tutto non ho paura di eventuali richiami. Viceversa se dovessi vaccinarmi oggi dopo aver letto quel sito ne parlerei col dottore prima di prenotarmi.

Inviato
3 ore fa, miklovj ha scritto:

perché l'eperienza della compagna di tuo fratello valga più della mia

Questo è un ragionamento da sezione Fine Tuning.

Lì è divertente, innocuo e tutto sommato contribuisce al PIL.

Inviato

ma perche' mettete tra gli ignorati Gela80 ?

praticamente mette melius ai rari no vax che capitano nei 3d e basta..

ma scrive raramente.

Che ve volete ignora'?? :classic_biggrin:

Inviato

In effetti se si usa la funzione ignora si perde la parte più divertente. 

• Melius 1
Inviato

@wow mi restano sempre Totò e Peppino😁

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

secondo me invece ci ho preso su parecchi punti.

Io non traggo le mie fonti di riflessione da social network dei quali non possiedo alcun account o youtube o chissà quale voci di corridoio. Io per abitudine leggo solo le fonti che conosco per il mio mestiere e non tutta la comunità scientifica dice la stessa cosa. Il bello della ricerca è la discussione che poi ne è la culla delle idee. Tu hai cominciato a parlare di una serie di cose che non appartiene alla mia persona. Non mi far capitare in esempi che non mi descrivono. Questa era a tangente partita di cui parlavo. Poi, come dici anche tu, ognuno liberissimo di avere delle proprie idee su ogni cosa. La tristezza di tutto è veder create due fazioni, vax e novax di invenzione mediatica che hanno preso piede tra le persone in maniera cieca nell'uno e nell'altro caso. Ogni tipo di discriminazione non fa parte della mia educazione. Questo mi fa orrore ma sarò scemo io.

Schelefetris
Inviato
1 ora fa, Oste onesto ha scritto:

mi restano sempre Totò e Peppino

grazie che mi lasci la malafemmina 😄 

acusticamente
Inviato

@miklovj la discussione è sana e legittima, come concetto generale.

La radicalizzazione dei favorevoli mi sembra però che sia cresciuta in proporzione alle scemenze espresse dai non vax e da certi episodi che sono cronaca. Poi per forza si finisce per andare ad uno scontro

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @