aldofranci Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 1 minuto fa, regioweb ha scritto: mio avviso il problema sono gli altri, quelli ideologizzati a suon di li-ber-tà li-ber-tà.. Quelli manco a forza di le-gna-te le-gna-te, che peraltro non prendono anche quando se le vanno a cercare (persino commettendo reati).
Paolo 62 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @keres Quello è niente, purtroppo qualcuno ha avuto reazioni più intense e questo preoccupa perchè non dovrebbe mai succedere.
keres Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @Paolo 62 Quel qualcuno e' 1 su 500? Non credo assolutamente, poi che reazioni? Cose permanenti? Ho letto il link che hai postato sulle reazioni, casi gravi non ne ho letti, ma mi son fermato perché annoiato.
Paolo 62 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @keres Preoccupano sia quelle reazioni forti sotto forma di dolori severi che di spossatezza che non se ne va. Non dovrebbe mai succedere.
keres Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Mia moglie ha avuto 39 e mezzo dopo poche ore dal vaccino, ma purtroppo e' ancora viva 😁. Mi pare che ti preoccupi per rischi seri dello 0,000001 1
audio2 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 32 minuti fa, keres ha scritto: tre coliche renali proprio brutte quelle
keres Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 17 minuti fa, audio2 ha scritto: proprio brutte quelle Dovevano bombardarmi il calcolo 2 anni fa poi e' saltato tutto, con il covid ho preferito starmene tranquillo, alla terza colica il colpevole, due mm e mezzo di pura sofferenza, se ne e' uscito da solo con mio sommo gaudio.
mom Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Ci sono individui di entrambi i sessi che girano per Torino solo per il gusto di irritare di suscitare una forte rabbia nei passanti che incontrano. Hanno età diverse ma i più numerosi sono tra i 50/60 anni. Fanno di tutto per farsi notare, simulano sbadigli, tosse e starnuti. Cercano la provocazione per poter ribattere a chi è così sprovveduto da dar loro retta anche solo seguendoli con lo sguardo. Parlano ad alta voce o cantano. Se sono in gruppetti si sentono forti e sghignazzano verso chi porta la mascherina. Altro che mietitrebbia….☠️
wow Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 6 ore fa, miklovj ha scritto: A me fa schifo pensare che esistano fazioni sociali che generano una sorta di "guerra civile", non mi fa schifo nessun essere umano di suo altrimenti non avrei scelto di dedicare la mia vita al prossimo. 6 ore fa, miklovj ha scritto: per una ridicolizzazione dei cosidetti no-vax come una specie di Neanderthal con la terza elementare. Tutte le persone che ho incontrato non erano né violente né lo facevano per qualche complottismo di sorta: Dipingere i novax, sempre dal tuo osservatorio, come pacifici e impauriti e parlare di fazioni, mettendo le persone normali, che osservano le leggi e ottemperano al dovere civico di vaccinarsi per se e per il prossimo e i novax sullo stesso piano, mi sembra eccessivo. Ammetto di essere intollerante con costoro, ma a ragione. Perché sono novax se non perché ignoranti e complottisti?
Oste onesto Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 @keres" Dovevano bombardarmi il calcolo 2 anni fa" . Sono solidale. A me hanno bombardato un calcolo di 8/9 mm ben due volte circa 15 anni fa, ma siccome era più tosto della mia capa ha deciso di restare e li. Poi due coliche forti da ps, ma era renella. A distanza di anni un bel giorno dopo un bel bruciorino è spuntato fuori questo sassolino e ti dirò tutto sommato niente di tragico. Brutte bestie i calcoli, a pensare che c'è chi si lamenta di un po' di dolore al braccio😁 1
Schelefetris Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @mom poi li trovi a piagnucolare nelle TI per ricevere cure (i più furbi, si fa per dire) e qualcuno a fare lo pseudo eroe rifiutandole, provo pena per i loro cari ma per loro mi devo inchinare alle teorie Darwiniane, la natura li ha selezionati per l'estinzione.
criMan Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 In un articolo Reuters affronta il problema dei falsi negativi che affligge i test fatti con i tamponi per rilevare Omicron. Il motivo dei molti falsi negativi risiederebbe nel fatto che il virus si insedia prima nella gola e nella saliva solo in un secondo momento nelle narici. Questo avviene all'incirca 3 4 giorni dopo. Insomma vale ancora la vecchia regola che , una volta venuti a contatto con una persona positiva , serve far passare quei 5 7 giorni per avere il corretto riscontro.
Schelefetris Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @mom no, loro combattono i potery forty nei quali si annidano, appunto, i consoli rettiliani 😉 1
v15 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 10 ore fa, keres ha scritto: se ne e' uscito da solo con mio sommo gaudio E' successo anche a me, bellissima la sensazione del dolore che se ne va via in pratica istantaneamente.
miklovj Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 13 ore fa, wow ha scritto: Perché sono novax se non perché ignoranti e complottisti? Come ho già detto, perché hanno paura: irrazionale, razionale fai tu. Paura di eventi avversi, e diversi poiché non gradiscono imposizioni dall'alto sul proprio organismo. Questo è, c'è poco da fare
Messaggi raccomandati