miklovj Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Non conosco miklovj e quindi evito accuratamente giudizi sulla sua persona, ma non è che il fatto che uno sia medico garantisce alcunché sull'argomento. Giustissimo. Io sto dando il mio personale contributo come forumer. Mica sto dando delle consulenze online. Quello che è garantito è la mia sincerità del parlare della mia realtà. Questo è, mai stato altro
P.Bateman Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 32 minuti fa, miklovj ha scritto: vaccino anti influenzale (non te lo farei mai fare senza vedere prima almeno un emocromo, e così tutti i medici di base). Devo cambiare il mio.
aldofranci Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @miklovj Toglimi una curiosità: sei per caso lo stesso miklovj che su twitter ritwitta tanto bel ciarpame novax?
miklovj Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @aldofranci come già detto diverse volte non ho l'età dei social e non possiedo account. Faccio le foto con la macchina fotografica e sento il giradischi. Non è roba per me. Quindi no, non sono io
keres Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Quel nick da cosa deriva? Certo sceglierne uno uguale paro paro 😁 Magari sto Miklovj e' uno famoso, ma io mai sentito nominare.
aldofranci Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @keres Mi vuoi dire che non conosci ad es. la celeberrima corazzata miklovj?
wow Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 3 ore fa, miklovj ha scritto: altro che i 20 casi per tutta la popolazione italiana che ho letto da qualche parte. Sulla base di che cosa stabilisci se gli effetti collaterali sono significativi o meno? Perché se affermi che gli effetti collaterali dei vaccini sono peggiori di quelli della malattia, riconfermi l'ennesima fesseria della propaganda novax. Fai vedere qualche statistica attendibile, no bioblu...
Oste onesto Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 Anche per i bambini i dati sono confortanti. https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/12/covid-vaccino-ai-bambini-i-dati-dagli-usa-su-87-milioni-di-vaccinazioni-100-eventi-avversi-seri-e-11-di-miocardite/6453157/
senek65 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 4 ore fa, meliddo ha scritto: Devo cambiare il mio. Pure io
aldofranci Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 5 ore fa, miklovj ha scritto: bisognerebbe chiedere per lo meno un emocromo con la coagulazione in tutti quelli che si vogliono sottoporre: che poi è quello che si fa con il vaccino anti influenzale (non te lo farei mai fare senza vedere prima almeno un emocromo, e così tutti i medici di base) Mai sentito che, esclusi magari casi specifici per patologie note dell'individuo da vaccinare, occorra un emocromo prima del vaccino antinfluenzale. Anche io rientrerei nel novero dei pazienti di un medico di base quantomeno negligente. Temo saremmo un esercito pure qui dentro. Mi puoi dare qualche riferimento sostanziale che indica che "tutti i medici di base" si attengono (o dovrebbero) a questo protocollo e per quale motivo?
criMan Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 16 ore fa, miklovj ha scritto: Il VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) centro per controllo americano delle patologie avverse in questo caso associate a vaccinazione covid. C'è qualche sorpresa nei numeri che credo siano sottostimati Citare il vaers.... È roba per medici no vax. Aggiungo infermieri no vax. Il vaers nasce con nobili scopi, poi è diventato preda di segnalazioni di medici no vax. Molto spesso fasulle all'atto di Verifica. Ecco un capitolo interessante, i medici no vax che nel nome della loro fede si portano appresso tutto. Compreso giuramento e fondamenti scientifici.
criMan Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 2 ore fa, wow ha scritto: riconfermi l'ennesima fesseria della propaganda novax. Infatti tra le righe... È timido, dovrebbe esporsi di più.
Panurge Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Mi pare che il caso sia chiaro, agente del caos sotto copertura. 2
criMan Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Sergio Baracco, un mito, andrebbe studiato dai commerciali attentamente. Ti potrebbe vendere qualsiasi cosa. Invece viene vomitato sui social così... A gratis.
Schelefetris Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 intanto oggi altri 313 decessi, tutti figli di nessuno, fratelli e sorelle di nessuno, amici di nessuno, genitori o nonni di altrettanti nessuno, tutti ovviamente inventati dai potery forty per dare adito ad una falsa pandemia
Messaggi raccomandati