aldofranci Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, radio2 ha scritto: capisco che essere inoculati 3 volte e ritrovarsi con mascherine, distanziamento ed addirittura contagiati per molti puo' essere un serio shock dopo essersi abbeverati delle baggianate che sono state propinate dai soliti virologi da palcoscenico sveglia! Ecco questo post (come ci hai abituato) rappresenta quelle forme di idiozia contro cui Remuzzi, tra i tanti, predica inutilmente.
appecundria Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 8 ore fa, radio2 ha scritto: pure gli organi giurisdizionali dello stato hanno sconfessato speranza ed i suoi sodali Ad una prima lettura, mi pare che il Tar non entri per nulla nel merito della terapia (ammesso che potesse farlo). La sentenza sembra riguardare il diritto del medico di decidere "in scienza e coscienza" in difformità alle indicazioni ministeriali. Quindi, se secondo il medico il Covid si cura col bicarbonato, può prescriverlo e il paziente non può chiedere risarcimenti in caso che l'esperimento vada male. O forse ho capito male?
criMan Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 10 ore fa, radio2 ha scritto: ho l'impressione che alcuni forumers si comportano un po' come quei giapponesi asserragliati che non sapevano o non volevano convincersi che la guerra era finita ma veramente credete che per il covid occorre tachipirina e vigile attesa? te la canti e te la suoni da solo. Il protocollo standard non prevede solo vigile attesa. Vigile attesa non significa addormentarsi sul divano e pregare come pensi tu , significa tenere sotto controllo i parametri e interfacciarsi con asl o medico di famiglia che a seconda dei sintomi inizia una terapia. Ma capisco che per autoconvincerti ti devi raccontare qualsiasi cosa. Se ti ammali gravemente mentre ti stai facendo il protocollo sperimentale domiciliare con una quantita' di medicine da sfondarti il fegato e reni lo sai dove ti mandano? indovina un po'? aspetta te lo dico io : all'ospedale piu' vicino dove ti curano con il protocollo standard..... Radio gli studi !!! dove sono queste sperimentazioni serie?? ma lo sai che quando partecipi ad un protocollo sperimentale di cura firmi una liberatoria con gli effetti collaterali avversi come per il vaccino?? no non lo sapevi. Ma allora non era meglio il vaccino ! 1
martin logan Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: mi pare che il Tar non entri per nulla nel merito della terapia (ammesso che potesse farlo) Ti sei risposto da solo ... Si limitano a valutare un atto amministrativo, che si presume viziato, semmai ad annullarlo in tutto o in parte intimando alla P.A. di uniformarsi al decisum. Poi c'è sempre il CdS (se impugnano la sentenza).
criMan Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 10 ore fa, aldofranci ha scritto: Alt criMan non t'allargare e non farla fuori dal vaso. ALT!! Se mi avete letto bene in passato ho scritto che il protocollo sperimentale (per cui si firma una liberatoria contro i possibili gravi effetti avversi) nasce con Remuzzi. E' Remuzzi che inizia seriamente ad impostare un protocollo di cura di cui ricordiamo le dichiarazioni : «Una vera cura per Covid-19 ancora non c’è, ecco i farmaci con efficacia limitata». Mi pare di ricordare che anche lui fece degli esperimenti con idrossiclorochina. Dico mezza fuffa perche' , come ha scritto lui stesso , non hanno portato ai risultati sperati. Quindi mezza fuffa non a Remuzzi ma al risultato sbandierato dai no vax. Poi da li' e' nata la deriva dei gruppi sperimentali domiciliari che curano in parte diversamente da Remuzzi. SE uno avesse pazienza di trovare sul web le ricette mediche capirebbe che non e' prendere vitamina D. Poi chiudo con il discorso tachipirina. Uno dei pochi apporti di Remuzzi e' stato quello di sostituire o altenare a seconda dei casi tachipirina o fans. Ma sta' roba ormai e' accertata e acquisita anche a livello di protocollo del ministero della sanita'. Se andate sul sito: utilizzare un trattamento di tipo sintomatico con paracetamolo o FANS in caso di febbre o dolori articolari o muscolari, a meno che non esista chiara controindicazione all’uso, o altri farmaci sintomatici su giudizio clinico. Prima di scrivere , mi riferisco a Radio, dovete leggere tutto non solo i siti e le pagine FB no vax...
Membro_0022 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 A proposito di virus da corsa: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ministro-bianchi-lascuola-ha-riaperto-e-non-ci-sono-stati-disastri_44428540-202202k.shtml Scuola di paese dove insegna mia moglie (plesso con 5 classi di primaria in tutto): 4 insegnanti positivi in quarantena e 2 classi in DAD da domani. Il tutto dopo neanche 10 giorni dalla riapertura. Dalle altre scuole in città giungono notizie poco rassicuranti. La scuola è sicura ! Come k-zz si faccia a dire che un posto dove 30 persone per lo più non vaccinate stanno 5 ore in una stanza sia sicuro, evidentemente lo sanno solo loro. Il covid no, non lo sa, e procede senza il minimo disturbo.
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Ma sta' roba ormai e' accertata e acquisita anche a livello di protocollo del ministero della sanita'. Se andate sul sito: utilizzare un trattamento di tipo sintomatico con paracetamolo o FANS in caso di febbre o dolori articolari o muscolari, a meno che non esista chiara controindicazione all’uso, o altri farmaci sintomatici su giudizio clinico. Oh ecco...quindi in sostanza la prassi che suggeriva Remuzzi, e di fatto ampiamente seguita, di utilizzare i fans era stata già stata recepita a livello ministeriale. Remuzzi resta scettico sull'uso, tanto più esclusivo, del paracetamolo. Ne avrà ben diritto spero.
piergiorgio Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @lufranz è evidente, e lo avrai sicuramente capito anche tu se l'ho capito persino io, che hanno deciso di procedere con il tentativo di arrivare all'immunità di gregge.
tomminno Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 14 minuti fa, piergiorgio ha scritto: hanno deciso di procedere con il tentativo di arrivare all'immunità di gregge Ma se colpisce anche i vaccinati! Non esiste possibilità alcuna di immunità di gregge. 1
Schelefetris Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @piergiorgio se non fosse che colpisce pure i poveracci che non possono veramente vaccinarsi e che si intasano gli ospedali, sarei pure d'accordo, il rischio di finire in TI e all'altro mondo è in percentuale bulgara maggiore per gli ebeti. Giusto un esempio recente che mi riguarda. Positivo un mio parente che ha subito trapianto di midollo e lunghe chemio, tri-vaccinato e un suo collega non vaccinato. Lui un po' di tosse e poco più di un raffreddore (idem i suoi congiunti conviventi) , il collega (50 enne in buona salute) intubato-
albrt Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @lufranz Abbiamo vaccinato ieri la grande (5 anni) e per evitare che prendesse anche solo un raffreddore a scuola, le abbiamo tenute a casa tutta la scorsa settimana. Oggi sulla chat di classe è stato un susseguirsi di notizie di bimbi positivi, nella sua e in altre classi (e forse qualche maestra). Direi che la situazione non è esattamente come la dipinge il ministro e direi che tenendo i figli a casa abbiamo vinto un terno al lotto. Alberto 2
Bill Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Ieri fila di un’ora in farmacia per pagare il tampone, mantre lei dall’altro lato lo stava eseguendo, indispensabile per il ritorno in classe di mia figlia che ha avuto un contatto con un positivo. Uno su tre, assieme a nonni che con ricetta in mano erano in attesa di prendere le sacrosante medicine, era in fila per prenotare la PRIMA dose. Ognuno di questi bloccava per un quarto d’ora tutto. Possiamo mettere in conto anche queste rotture di b... dovute ai ritardatari.
criMan Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 3 ore fa, tomminno ha scritto: Ma se colpisce anche i vaccinati! Non esiste possibilità alcuna di immunità di gregge. Il vaccinato viene colpito perche' e' immunizzato per il virus cinese. Ma il vaccino e' talmente performante da bloccare sintomi ed effetti gravi anche delle varianti. Il vaccinato a contatto con delta o omicron poi crea un ulteriore immunita'. Quindi si crea immunita' di gregge ed e' quello a cui stanno puntando da fine dicembre come abbiamo gia' detto. 1
criMan Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 La non possibilita' di immunita' di gregge non e' a livello nazionale , semmai a livello mondiale a causa della disparita' delle vaccinazioni. 1
piergiorgio Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 6 ore fa, Schelefetris ha scritto: Giusto un esempio recente che mi riguarda. Positivo un mio parente che ha subito trapianto di midollo e lunghe chemio, tri-vaccinato e un suo collega non vaccinato. Lui un po' di tosse e poco più di un raffreddore (idem i suoi congiunti conviventi) , il collega (50 enne in buona salute) intubato- Infatti...se non fosse per questi elementi (i novax intendo) che intasano i PS e le intensive si andrebbe tutti meglio , chi deve ricevere le cure ordinarie e chi anche le straordinarie : caso di mia moglie che per una banale caduta si è rotta 2 costole, per miracolo la croce Rossa ha trovato un pronto soccorso disponibile a pochi km, altrimenti c'era Sondrio, a 3 ore d' auto; considerato che nel breve trasferimento mi ha detto che quasi piangeva dal dolore (un ambulanza è un furgone, non una Mercedes), non oso pensare come sarebbe arrivata a Sondrio... anche conoscenti dei miei vicini che hanno avuto un incidente in autostrada hanno raccontato che in pronto soccorso a Legnano c'era un bel caos. 1
radio2 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 16 ore fa, appecundria ha scritto: Quindi, se secondo il medico il Covid si cura col bicarbonato, può prescriverlo e il paziente non può chiedere risarcimenti in caso che l'esperimento vada male Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio 😎
radio2 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 13 ore fa, criMan ha scritto: dove sono queste sperimentazioni serie?? ecco un giapponese che aspetta la fine della guerra 😎
keres Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 20 minuti fa, radio2 ha scritto: Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio Oscar Wilde sarà contento.
Messaggi raccomandati