appecundria Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 6 ore fa, radio2 ha scritto: Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, Va bene, sto zitto. 1
radio2 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 a proposito di tutti i lai ed i piagnistei dei soliti influencer da palcoscenico (chiamarli giornalisti farebbe rivoltare nella tomba chi e' stato realmente un giornalista) che danno un indegno spettacolo nei soliti gallinai mediatici. le TI sono sature! l'ennesima falsa notizia propalata ad hoc puro terrorismo mediatico https://www.ilsole24ore.com/art/covid-salgono-175percento-terapie-intensive-l-incidenza-aumenta-1988-casi-ogni-100mila-abitanti-AEgYB37?refresh_ce=1
radio2 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Va bene, sto zitto. no, esprimi pure il tuo pensiero, ci mancherebbe. ancora non siamo arrivati a mettere in discussione la liberta' di parola 😷 ma il medico che prescrive il bicarbonato e' offensivo e denigratorio per chi medico e' veramente
appecundria Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 6 minuti fa, radio2 ha scritto: medico che prescrive il bicarbonato Si fa per dire
appecundria Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 11 minuti fa, radio2 ha scritto: terrorismo Quindi, secondo te, io adesso entro in una terapia intensiva e trovo 8 o 9 letti vuoti ogni 10. È così?
criMan Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 12 ore fa, radio2 ha scritto: ecco un giapponese che aspetta la fine della guerra 😎 ahhahahahha e dai su. E' una fede religiosa la tua oppure qualcosa basato sugli studi? Ma lo sai quanta gente e' finita all'ospedale mentre si curava con i famosi protocolli sperimentali via whatsapp? l'hai mai vista una ricetta medica di queste cure ? roba che ti stende anche se stessi in buona salute! Mi verrebbe da dire che il giapponese sei tu, ma li fuori di gente terrorizzata dal vaccino che si cura via whatsapp e si fa fare i finti green pass ce ne' tanta ! centinaia di migliaia di finti vaccinati e finti negativizzati! ma vuoi vedere che tanti di quei vaccinati che finiscono in terapia intensiva in realta' non erano vaccinati? eheh le cose piano piano escono fuori.
criMan Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @radio2 4 ore fa, radio2 ha scritto: 'ennesima falsa notizia propalata ad hoc puro terrorismo mediatico ma li leggi gli articoli o leggi solo il titolo e in base alla tua fede pensi di dare una interpretazione? l'articolo dice che sta salendo l'occupazione delle TI. Che e' un dato fattuale dimostrato da numeri. I numeri! quelli che servono per dimostrare gli studi!! dove sono gli studi delle terapie domiciliari? noncielodicono !1!1!1!1! scherzo radio non te la prendere😎
Schelefetris Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Variante Omicron, Burioni: "Con questo vaccino continuerà a circolare" "Potevamo pensare di liberarci del virus originale. Con la variante Omicron e con il vaccino che abbiamo, questo non è più immaginabile. Omicron continuerà a circolare. Ognuno di noi la incontrerà: la scelta è se farlo da vaccinati o da non vaccinati". "E' vero, chi è vaccinato viene infettato meno, c'è un grado di protezione importante soprattutto con la terza dose. Quando il vaccinato si infetta è meno contagioso, ma la barriera del vaccino è diventata meno efficace" rispetto al contagio. "E' rimasta molto efficace la capacità del vaccino di bloccare la forma grave della malattia. Gli ultimi dati dell’Iss mostrano una protezione molto superiore al 90%"
appecundria Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 31 minuti fa, criMan ha scritto: in realta' non erano vaccinati? Ormai il fenomeno si è rivelato di dimensioni talmente ampie che non mi meraviglierei se falsasse le statistiche.
appecundria Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 22 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Potevamo pensare di liberarci del virus originale È stato molto chiaro Fauci ieri sera da Fazio.
Schelefetris Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 25 minuti fa, appecundria ha scritto: È stato molto chiaro parole grosse per molti 😄
radio2 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 9 ore fa, appecundria ha scritto: Quindi, secondo te, io adesso entro in una terapia intensiva e trovo 8 o 9 letti vuoti ogni 10. È così? eddai. non fare torto alla tua intelligenza. i numeri sono quelli e li conosci pure tu. di posti in terapia intensiva ce ne sono in abbondanza anche dalle tue parti poi c'e' un italia che funziona ed un'altra no. https://www.napolitoday.it/cronaca/covid-bollettino-8-gennaio-2022.html Posti letto di terapia intensiva disponibili: 702 Posti letto di terapia intensiva occupati: 74
radio2 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 4 ore fa, criMan ha scritto: ma li leggi gli articoli io si tu che sei nella giungla con il fuciletto no
tomminno Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 4 ore fa, Schelefetris ha scritto: E' rimasta molto efficace la capacità del vaccino di bloccare la forma grave della malattia. Gli ultimi dati dell’Iss mostrano una protezione molto superiore al 90% Se fosse vero non saremmo alla terza dose propagandata come salvifica per tutti. Se ho il 90% di non avere la malattia grave perché mai dovrei farmi la terza dose? La lascino ai più fragili invece di obbligare tutti.
garmax1 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 3 minuti fa, tomminno ha scritto: lascino ai più fragili invece di obbligare tutti. Per non saper ne leggere ne scrivere la fanno a tutti così sono a posto 😂😂
claravox Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 5 ore fa, criMan ha scritto: l'articolo dice che sta salendo l'occupazione delle TI. Veramente nonostante l’aumento dei contagi negli ultimi sette giorni non c’è stato aumento https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php
Schelefetris Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 L'occupazione dei posti letto nelle aree mediche Covid in Italia è cresciuta al 29%, con un incremento pari a un punto percentuale rispetto alla precedente rilevazione. Dunque una leggera salita, ieri, rispetto al 28% di venerdì e sabato e al 27% di giovedì. E' quanto emerge dall'ultimo monitoraggio dell'Agenas, l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali. stabile invece l'occupazione dei posti letto Covid in terapia intensiva, al 18%. Un dato rimasto sempre uguale da martedì 11 gennaio. I dati sono relativi a ieri. Sono 8 le regioni che superano la soglia del 20%: Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Trento, Toscana, Piemonte e la Valle d'Aosta.
criMan Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 1 ora fa, radio2 ha scritto: io si tu che sei nella giungla con il fuciletto no allora visto che tu leggi gli articoli. Metti il link dello studio verificato delle terapie sperimentali domiciliari. Poi io ti metto un paio di belle immagini che ho trovato sul webbb di prescrizioni mediche del gruppo. Cosi' ti rendi conto che roba e'.
Messaggi raccomandati