Panurge Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @lufranz certo, a qualsiasi cifra lo si compri l'erebus ha sempre quotazioni inferiori quando si vende.
Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Panurge lo avevo tolto perchè mi sembrava che non facesse ridere, ma visto che hai risposto lo rimetto qui per il popolo: l'erebus è quello che compri a 8000 euro lunedì e lo rivendi a 80 il venerdì 😁
qzndq3 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Il 16/1/2022 at 00:46, radio2 ha scritto: pure gli organi giurisdizionali dello stato hanno sconfessato speranza ed i suoi sodali Leggi gli articoli prima di linkarli, c'è scritto qualcosa di molto diverso che riguarda la forma e non la sostanza.
lampo65 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Leggi gli articoli prima di linkarli C'è sempre la speranza che non li leggano gli altri...
qzndq3 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 11 ore fa, radio2 ha scritto: si continua a credere alla propaganda di regime e tutti i pappagallini a ripetere TI sature, colpa dei no wax!! puttanate Le puttanate, come le chiami tu, purtroppo sono vere. Dove lavora mia moglie hanno dovuto sospendere gli interventi non urgenti a causa delle terapia intensiva piena oltre il limite di guardia da malati covid non vaccinati. A proposito... mi ha raccontato che negli ultimi giorni ci sono stati da loro due decessi di irriducibili che prima di essere intubati e sedati hanno ripetuto di non voler essere vaccinati. Ed io che pensavo fosse una leggenda metropolitana. E nel frattempo gli interventi sui pazienti oncologici vengono rimandati a casa... Sto parlando di un ospedale di primaria importanza a Torino, non in estrema periferia. A riprova il Piemonte da Lunedì sarà in zona arancione. Detto questo, fati tu che sai...
Schelefetris Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @qzndq3 tu riporti esperienza di moglie, mi sorprendi, non sai che valgono solo i cugggini?
appecundria Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 21 minuti fa, qzndq3 ha scritto: decessi di irriducibili che prima di essere intubati
appecundria Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 22 minuti fa, qzndq3 ha scritto: terapia intensiva piena oltre il limite di guardia Mah! Ma proprio a naso, ad aver solo fatto il militare a Cuneo, come si può pensare che dopo decenni di tagli furibondi alla sanità e di numero chiuso a medicina, viene una pandemia e noi abbiamo il 90% dei letti vuoti?
criMan Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Discussione vera di ieri sera a cena con un cugggino. Premetto che ha 3 dosi fatte e sta fatturando tanto con la ditta facendo sanificazione anti covid. Mi inizia a dire che i vaccinati non sono protetti e solite amenita' stile disinformazione terroristica doppia radio romana. Alla mia domanda : hai letto i dati pubblicati? sai quanti finiscono ospedalizzati e in TI tra la popolazione vaccinata e non vaccinata? risposta: i dati non sono veri. Chapeau.
Schelefetris Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: risposta: i dati non sono veri. i dati reali (per loro) dove si possono attingere? loro dove li pescano? il solito cugggino data center suppongo
criMan Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Schelefetris nonglielodicono. E' una loro supposizione ottenuta dalle nobili fonti tipo il meluzzo della doppia radio romana. La radio delle amiche aziende. Ma le amiche aziende sono contente di pagare spazi pubblicitari su una radio monnezza del genere? ma gli conviene? hanno un buon ritorno di immagine? io non comprerei niente da loro. Ma glielodicono?
tomminno Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Dove lavora mia moglie hanno dovuto sospendere gli interventi non urgenti a causa delle terapia intensiva piena oltre il limite di guardia da malati covid non vaccinati Ma i vaccinati muoiono di covid senza passare dalla TI? Avendo 1700 morti novax al mese e 1900 morti vax al mese, quei 1900 non sono finiti in TI?
Schelefetris Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 7 minuti fa, criMan ha scritto: Ma glielodicono? anche se jelodicheno non lo comprendono, come vedi...
tomminno Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 42 minuti fa, criMan ha scritto: sai quanti finiscono ospedalizzati e in TI tra la popolazione vaccinata e non vaccinata? Ultimo bollettino ISS: 3 dicembre-2 gennaio 1500 novax 900 vax Dai numeri dei morti pare che effettivamente i vaccinati muoiano di covid prima di finire in TI
Schelefetris Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 900 su una popolazione di circa 50.000.000 1500 su una popolazione di circa 5.200.000 una media sconfortante... 1
Panurge Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 A forza di correre il covid ha bussato, adottato immediatamente protocollo subalpino
criMan Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 41 minuti fa, tomminno ha scritto: Ultimo bollettino ISS: 3 dicembre-2 gennaio 1500 novax 900 vax Dai numeri dei morti pare che effettivamente i vaccinati muoiano di covid prima di finire in TI Non ho verificato i dati ma non è quello il punto. Il punto è che ogni giorno anche se morissero 50% tra vaccinati e non...... l'entità della popolazione di riferimento è circa 47milioni da una parte e circa 4 milioni dall'altra. In più aggiungiamo una percentuale tra i vaccinati che sono "finti" vaccinati o vaccinati con una sola dose...
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 23 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2022 È oramai inutile qualsiasi discussione, chi non si rende conto di cosa significano i numeri disponibili è semplicemente cretino e non vale un minuto di tempo. 6
Messaggi raccomandati