Martin Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 7 ore fa, appecundria ha scritto: All'inizio della guerra cantavamo fieri dai balconi Era quando pensavamo che in tre settimane avremmo risolto. Siamo storicamente debolucci sul "lungo".
Oste onesto Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 Comunque a me resta il dubbio che queste misure, magari non bloccano x persone per quarantena, ma bloccheranno y persone perché contagiate. È una questione di saldo attivo....che ne dite ci fidiamo di Omicron? A me sembra un gran fijo de 'na migxxtta, ed essendo io malfidato non mi fido né del virus né delle misure.
radio2 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 5 ore fa, Oste onesto ha scritto: io malfidato non mi fido né del virus né delle misure. e fai bene ormai l'unica speranza e' nella mutazione benigna del virus visto che il contagio e' fuori controllo e che il vaccino all'uopo si e' rivelato inadeguato
Martin Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Su Omicron c'è un torno che non conta: Se per ISS la prevalenza della variante è del 20%, come si spiega l'impennata dei contagi ? Omicron da sola non basta.
nullo Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Martin 3 minuti fa, Martin ha scritto: l 20%, come si spiega l'impennata dei contagi ? Omicron da sola non basta. Forse, data la rapidissima progressione, sono stime su dati troppo vecchi, sempre iss leggo media 28% e 40% la sola Lombardia.
keres Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Per ora 5 milioni e mezzo di morti nel mondo, pensavo peggio. In effetti sono solo un po' più di morti che se sprofondasse la Sicilia. La spagnola fece molto peggio, ma e' pur vero che covid e spagnola sono difficilmente confrontabili per varie ragioni.
Schelefetris Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @keres secondo me (e non solo) sono molti di più. basti pensare a luoghi ameni dell'India, del Brasile per esempio...
keres Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Schelefetris Credo anche io, ma non mi azzarderei ad aggiungerne più di un milione, saremmo a sei e mezzo o sette.
toctoc60 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 28 minuti fa, keres ha scritto: In effetti sono solo un po' più di morti che se sprofondasse la Sicilia. ??? Amichevolmente, ma la frase mi sembra proprio inappropriata!
keres Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @toctoc60 No, non c'è nessun secondo fine nella frase, amo la Sicilia e non vorrei mai che sprofondasse 😁
Membro_0022 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 6 minuti fa, keres ha scritto: Credo anche io, ma non mi azzarderei ad aggiungerne più di un milione, Io andrei almeno al raddoppio.
audio2 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @lufranz tra asia e sud america mi sa che i numeri veri non ci saranno mai.
Membro_0022 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: tra asia e sud america mi sa che i numeri veri non ci saranno mai. Tu ci credi ai numeri della Cina, sia adesso che nel primo periodo della pandemia quando dichiaravano meno morti dell'Italia con una popolazione 40 volte maggiore ? O che in Corea del Nord stiano tutti bene e il covid non abbia neppure bussato alla porta, come dichiarava il ciccione guerrafondaio ? Ma neanche....
audio2 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 ma infatti, numeri di fantasia. poi nei paesi meno sviluppati se muori muori e ciao. tipo una mia zia negli anni 50, infezione o virus o stava male perchè stava male, comunque nel pieno della salute e dei 20 anni, diagnosi incerta, una settimana e addio.
keres Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Ho capito siete per almeno 10 milioni di dipartite.
Messaggi raccomandati