Vai al contenuto
Melius Club

Scelta preamplificatore per Sumo Andromeda

Messaggi raccomandati

Inviato

Attualmente uso finale sumo andromeda con preamplificatore valvolare.

Vorrei provare un pre a ss senza svenarmi ( max 500 euro sul mercato dell usato)

Pensavo a un bryston b1 o b2 ma poi mi son detto che non ho mai provato qualcosa di recente produzione.

Voi cosa ne pensate?

Quali sono le differenze sostanziali tra prodotti vintage e nuove produzioni definite molto piu veloci e dettagliate??

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

I pre buoni del passato non sono tantissimi, di norma rispetto a quelli attuali hanno una buona sezione phono, controlli di tono ma tipicamente nulla per il digitale e raramente il telecomando. 

Prima cosa verificare interfacciamento elettrico  pre finale, ossia impedenza e guagnnano di pre e finale. Se sei in dubbio guarda i valori dei pre sumo coevi e regolati di conseguenza. Con il tuo budget penserei in primis ad un musical fidelitii mvt, brutto ma buono

Inviato

I pre della Cyrus  vanno benissimo, hanno una ottima scheda fono, hanno il telecomando e costano poco.

Io ho un modello che si chiama esattamente Cyrus Pre, ha anche gli ingressi bilanciati (e non ) per il Cd e l'uscita pure bilanciata (e non ).  pagato 200 -300 euro ora non ricordo... non vinceva... ma faceva la sua figura a confronto con il M.L.28

https://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&_nkw=cyrus+pre&_sacat=293&LH_TitleDesc=0&rt=nc&LH_PrefLoc=6