Solomusicalmente Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio @rlc leggendo i commenti mi sono già preso paura, resto, per ora, dove sono. grazie per i consigli a tutti.
Robbie Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Valuta le Opus normali, non ceramique. All’epoca mi ero documentato e sono molto più duttili e universali.
Solomusicalmente Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio @Robbie credo che non valuterò, mi sono già arreso, mi sembra che presentino vari problemi, dal distributore, all'età, al reperimento dei pezzi di ricambio, un pò troppo ... @rlc effettivamente si troverebbero anche a prezzi abbordabili...
supermike Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 8 ore fa, bear_1 ha scritto: Mi risulta che Avalon attualmente non è più importata???? @bear_1 I woofers sono Accuton bisogna verificare se quel modello è ancora in produzione e se è modificato da Avalon (non credo).
supermike Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 6 ore fa, Solomusicalmente ha scritto: Allora non credo sia per me, o per meglio dire adatto a quello che ho al momento. @Solomusicalmente Ripeto: sarebbe come passare dal sole alla luna....
supermike Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 6 ore fa, Robbie ha scritto: Valuta le Opus normali, non ceramique @Robbie Queste si che hanno tenuta in potenza; se ricordo bene ha il sub all'interno rivolto verso il pavimento, "alla Chario".
Promo Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio @supermike esatto! Hanno un woofer in basso sono un 4 vie.
Messaggi raccomandati