Guru Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 Visto che all'atto della stipula non avevo chiesto l'ho fatto oggi pomeriggio, e mi è stato detto che nel mio caso non c'è massimale, ma tengono conto del valore dell'auto. Il che mi sembra una fregatura. C'è poi lo scoperto del 10% o la franchigia di 250€.
bost Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 io ho visto dal carrozziere 2 modi: uno ,sopra la bolla incollano un "martinetto" e poi spingono un o stantuffo in senso contrario e la bolla viene su. Poi spruzzano uno spray dove hanno incollato in martinetto e... miracolosamente in martinetto si stacca...fatto. Due, con un ferro particolare da sotto la lamiera grattano dove sopra si trova la bolla e la riportano a 0. In tutti e 2 i casi sistemano un sistema sofisticato di illuminazione...
Bazza Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @bost Quello è il sistema per tirarle su senza sverniciare. Serve davvero tanta, ma tanta pratica per farlo, se trovi uno che di mestiere fa solo quello rimani a bocca aperta per la perfezione dei lavori. Lo spray miracoloso è a base alcoolica, funziona estremamente bene anche del normale alcool denaturato per rimuovere le "ventose" che solitamente vengono fissate con della colla a caldo.
Martin Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 E' come raddrizzare i tweeter quando il nipotino vi pianta le dita dentro. Il kit comprende anche un minipimer, per passare il nipotino prima di restituirlo alla cognata... 2
Jack Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 11 minuti fa, Martin ha scritto: kit comprende anche un minipimer, per passare il nipotino prima di restituirlo alla cognata... 🤣🤣🤣🤣 solo “i ditini” però dai 1
bost Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 14 ore fa, Bazza ha scritto: sverniciare. Serve davvero tanta, ma tanta pratica per farlo, @Bazza quelli che ho visto io erano ragazzi giovani, 30, 35 anni...
Bazza Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @bost certo, ci sono alcuni professionisti che hanno cominciato una quindicina di anni fa' e fanno solo codesto.
Messaggi raccomandati