Dr.Faust Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Ciao, appena finito di vedere "Il Silenzio Grande" di Gassman con Massimiliano Gallo e Margherita Buy su Prime. Bel film che consiglio, Gallo bravissimo sembra di vedere De Filippo, è un film che pare teatro, Margherita Buy bellissima e brava come sempre; da vedere, molto particolare! Mi raccomando se vi piaciono i film Marvel o 007 non è per voi! Fausto 2
Gabrilupo Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 A me i film Marvel piacciono, molto, ma ho apprezzato anche questo film "teatrale". Il filo del discorso si intuisce dopo non molto ma questo non diminuisce l'apprezzamento per il film nella sua interezza. Tutti bravi, splende il carisma di Marina Confalone e della sua "napoletanità" dolente cosa che, comunque, non ci sottrae qualche risata nei gustosi duetti con Gallo. Un bel film, veramente un bel film, da vedere serenamente perché non ambisce a travestirsi da capolavoro. Voglio qui ringraziarti, Dr. Faust, per questa bella segnalazione. Senza di te lo avrei sicuramente perso.
raf_04 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Dr.Faust visto ieri sera, mi è piaciuto moltissimo! grazie mille, senza la tua segnalazione non avrei neanche saputo dell'esistenza di questo film! 1
Messaggi raccomandati