argonath07 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Per me si potevano fermare tranquillamente al primo... 2
crosby Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 ma sono pareri dopo averlo visto? chiedo eh.. senza nulla a pretendere, s'intende
Masaniello Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 11 ore fa, argonath07 ha scritto: Per me si potevano fermare tranquillamente al primo... Concordo, già i due sequel precedenti IMHO erano decisamente al di sotto del primo. Aspetterò di vederlo in tv. 1
Dima83 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Visto ieri. L’ho adorato. Molti spunti di riflessione nascosti tra le righe. Un film autoriale e anticonformista che si prende volutamente poco sul serio. Io l’ho trovato a tratti Geniale. A mio parere Lana Wachowski è stata quasi costretta a creare un seguito non necessario della trilogia e questo è il risultato. un riflesso della società.
crosby Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 visto ieri, confermo la citazione di fantozzi "la corazzata potemkin è una cag ..... sca!
faber_57 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Il 4/1/2022 at 12:51, argonath07 ha scritto: Per me si potevano fermare tranquillamente al primo... Parole sante.
dissonante Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Per quanto mi riguarda direi inguardabile. Nel senso che ho provato a guardarlo, al cinema, ma da un certo momento in avanti ho schiacciato una dormita di quelle epiche. Ed è la parte di film che ricordo con maggior piacere 2
crosby Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @dissonante anche io ho fatto veramente fatica a tenere gli occhi aperti, ogni tanto mia moglie mi dava di gomito. raramente ho assistito ad un film cosi brutto
Messaggi raccomandati