nuvola74 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 Comincio a pensare all’uscita ottica della ti....ma strano però che dai diffusori la musica è ok...
nuvola74 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 Ma se lo farà di nuovo,non c’è un modo col tester di misurare le due uscite rca di segnale del pre per vedere se c’è differenze?
nuvola74 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 Ho travato il problema...sono le entrate digitali del pre,,,,menomale che ho un’alternativa,uso le entrate digitali de behringer ed entro in analogico nel pre.Peccato quelle del pre erano comode...
oscilloscopio Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @nuvola74 ottimo...il pre puoi sempre farlo revisionare. 1
nuvola74 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: @nuvola74 ottimo...il pre puoi sempre farlo revisionare. Certo 👍🏻
nuvola74 Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 Certo che grazie ai wumeteer mi sono accorto della stranezza in questione,senza di quelli avrei continuato ad ascoltare tranquillamente visto che il suono non ha alcun effetto strano....mah.Il vumeter segna a metà quando di norma dovrebbe essere a minimo e nei diffusori niente di strano....ancora non me lo spiego.Quando ascolto con i vumeter a metà è già un volume che mi fa preoccupare per i vicini,dovete ammettere anche voi più esperti che è una cosa alquanto strana 😁
Messaggi raccomandati