Sankara Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Salve , spero di essere nella sezione giusta…in caso contrario prego scusarmi. Dovrei acquistare uno smartphone sui 300€ in sostituzione del mio vecchio LG V30 che orami mostra segni di cedimento e vorrei avere consigli su qualche modello. Io non ne so molto….non sono un appassionato e quindi navigo a vista. Ovviamente la qualità del suono riprodotto è per me fondamentale ascoltando spesso in cuffia in mobilità, Ringrazio chi mi vorrà dare aiuto Saluti
Spidernet65 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Io ho preso un v50 su refurbed, telefono intonso, due anni di garanzia. Sono pienamente soddisfatto. 1
Sankara Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 @Spidernet65 ciao e grazie. Diciamo che da nuovo ho visto costare il doppio….sul sito che mi nomini non ne trovo traccia. Lo terrò d’occhio
musicante Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @Sankara Il V30 ha un ottimo quad dac e a 300 euro non troverai un telefono così curato dal punto di vista audio, potresti prendere in considerazione un lettore digitale portatile dap. Che problemi ti da il V30? Saluti. 1
Sankara Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 @musicante ciao, per il dap no….avevo i FIIO anni addietro e finiva che non li ascoltavo mai preferendo il cellulare. È questione di comodità avendo Qobuz. Il più eclatante è l’attacco del caricabatterie che oramai non combacia più a modo e spesso mi sveglio al mattino con la batteria al 35%
Paolosnz Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 300€ con un ottimo reparto audio.. Non ti resta che guardare nell'usato, cerca un LG G6 è ancora oggi molto attuale. 1
musicante Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @Sankara Allora cerca un altro Lg nell'usato oppure vedi se puoi riparare il tuo. 1
Sankara Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 Guarderò sull'usato di trovare qualcosa di interessante....se nom fosse LG quale potrebbe essere un'alternativa valida ? Apple mi par di capire non sia presa neanche in considerazione. Vi ringrazio.
Paolosnz Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 I Sony hanno sempre avuto una sezione audio "di spessore" compresi gli ultimi usciti LG è ormai un ricordo.
Dima83 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Io in vari mercatini dell’usato ho visto dei V20 e V30 secondo me si trovano ancora in giro però non ho capito se sarà un utilizzo esclusivo musicale… io al mio V20 preso usato qualche mese fa e pagato 80 euro ci ho appena cambiato la batteria ed è ritornato come nuovo. lo abbandonerò solo quando le varie app musicali non funzioneranno più o si autodistruggerà per sfinimento 😁 1
Sankara Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 @Dima83 ciao, effettivamente con il V30 mi trovo davvero bene. Lo uso per ascolto musica e telefonate, chat con conoscenti…..per il resto ho l’iPad. La cifra che ho ipotizzato non è il massimo per le nuove tecnologie e non mancherebbero, fortunatamente, i fondi per andare molto oltre, ma ho resistenze personali ad investire 900€ per uno smartphone. Vedrò se possibile sostituire almeno il connettore Grazie
Paolosnz Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 se lo devi usare nella vita quotidiana per tutto allora punterei sull'ultimo LG G7, tra l'altro si trova usato su amazon https://www.amazon.it/LG-ThinQ-LMG710EM-64GB-3000mAh/dp/B07D69KKBZ
PippoAngel Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 9 ore fa, Paolosnz ha scritto: Sony hanno sempre avuto una sezione audio "di spessore" compresi gli ultimi usciti Sono fra i pochi top con ancora la presa jack per le cuffie … ma i prezzi …
Paolosnz Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @Pippo87 il settore si è spostato sulle cuffie bluetooth, il jack è "commercialmente" passato
PippoAngel Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @Paolosnz per me tassativamente smartphone con il jack …. senza non esiste proprio!
Spidernet65 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Il v50 in vendita qua: https://csmobiles.com/it/Cellulari/26307-lg-v50-thinq-5g-128gb-negro-8806087038606.html Un po caro, tuttavia al momento introvabile su altri shop. 1
Sankara Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 @Spidernet65 grazie, ma come scrivevo prima, non voglio spendere molto di più della cifra ipotizzata.
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 6 Gennaio 2022 @Sankara fai riparare il tuo, visto che per il resto ti trovi bene 1
Messaggi raccomandati