Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

E condividete con gli altri

Sono democratico ma esageruma nen.

Inviato

@Guru anche tu dai!  essere menzionato accanto ai ferraresi preferirei di no 🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Quello che non capisco è cosa ci dovete fare coi soldi, che non ce la fate a spenderli.

nel mio caso è semplice, vanno reinvestiti nei beni che mi danno da vivere, poi

tolte le tasse e le spese amministrative di gestione quello che resta è per me.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

reinvestiti nei beni che mi danno da vivere

Non hai idea o forse sì, di quanti soldi stia investendo l'azienda dove lavoro. Una cosa impensabile per i margini sul prodotto che abbiamo, sono soldi dello stato, di tutti noi, gli imprenditori che si lamentano in Italia, per lo meno sopra una certa dimensione, sono indecenti.

Inviato

ma si che ne ho idea o la posso comunque avere, comunque ognuno fa con le proprie forze;

siccome le mie sono limitate per me il mio piccolo è comunque tanto. nel caso della tua azienda

lo farà comunque a ragion veduta, perchè se non lo fai poi succede come con la fiat, venduta alla

psa e i lavoratori ciao ciao.

Inviato

Comunque, lo dico bonariamente, è simpatico vedere che tutta la gente che era scesa dal carro berlusconiano, magari imprecando e rinnegando l'antica passione, adesso si stia accalcando per risalrci. 

@Jackaltro che casse di birra e frittatona... 😄

Inviato
23 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Quello che non capisco è cosa ci dovete fare coi soldi, che non ce la fate a spenderli.

Eh ?  Nella prossima vita, forse. Ma non lo vedo molto probabile, si può sperare in quella dopo ancora ?

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

tutta la gente che era scesa dal carro berlusconiano

Questo ? 😂

image.png.4994d2b57cf98177fc4ede517b445f39.png

Inviato

È giusto non serbare rancore o odio per persone ormai anziane che sappiamo bene non essere stati propriamente dei santi. E a una certa età bisogna anche scendere dal piedistallo morale che magari ci siamo coltivati da giovani,  almeno fino a non risultare ridicoli. Ma resettare del tutto la memoria direi che è troppo. Berlusconi non passa catzo

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

possibile non ci sia qualche vecchio trombone liberale

Se ti/vi contentate ci sarei io.

Vecchio lo sono.

Liberale da sempre

Trombone ... col mio mestiere non l'ho mai fatto, ma penso che in breve potrei imparare.

Ciao

P.s.

O.T. oggi hanno varato (sollevato) il primo impalcato del ponte di Caprigliola 105 ml. campata centrale. Dicono che per aprile sarà finito.

Inviato
3 minuti fa, vizegraf ha scritto:

mio mestiere non l'ho mai fatto, ma penso che in breve potrei imparare

😂

Allora viva la Lunigiana, pago volentieri qualche tassa anche lì, che la terra merita.😁

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Non Berlusconi neh

Mica lo voto io eh

Mica me lo sono meritato io eh

😁

Il berlusca lo han creato quelli a cui faceva comodo crearlo 

Inviato

Foto pubblicata da der Spiegel (ma come questa ce ne sono tante altre). Gli europei, in allarme in questi giorni per la questione ucraina e il conseguente gelo minaccioso Russia/USA, stimano Putin un pericoloso nemico dell’EU. Le varie esternazioni di amicizia con lui sono un pesante boomerang per Berlusconi ormai prossimo, non solo per questo, all’uscita di scena. Durante la prossima settimana avremo sorprese.  🙂 

.

image.thumb.jpeg.56cd0495e030c42ba87d52ff072426d8.jpeg

Inviato

Pare che ci sia un piano per eleggere Gentiloni, e sarebbe anche una buona cosa, ma perché non Mario Monti? Si concluderebbe quel commissariamento europeo che più o meno tutti auspichiamo, e dovrebbe accontentare anche coloro che hanno avversione per la politicanza tutta.

Inviato

Monti è visto come il fumo negli occhi dalle bimbe di Berlusconi 

Inviato

@Guru Monti, per tanti è quello che ha fatto quel che ha fatto,dimenticandosi il perchè,non è che si è alzato una mattina e perchè gli giravano lo ha fatto.Comunque al di là di tutto per me è  persona seria,anche il Conte.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione