Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Martin ha scritto:

E poi a radiotre usano ancora i booth insonorizzati col microfono neumann,

anche per altre cose, a Raitre stanno ancora negli anni '70. L'edizione regionale campana del TG3 ancora oggi apre quasi sempre con cortei di operai con bandiere rosse e sindacalista con sciarpa altrettanto rossa. Solo che rispetto ai tempi che furono ormai si parla di una ventina di manifestanti appanzati e demotivati. Però la liturgia e le categorie sono rimaste le medesime, su raitre puoi contare sempre.

Inviato
28 minuti fa, melos62 ha scritto:

anche per altre cose, a Raitre stanno ancora negli anni '70.

Bellissimo il suono anche di rai 3TV di Torino: la vecchia RAI. Studio praticamente anecoico e vecchia eq. "Academy". Un velluto caldo all'ascolto, TG3 Leonardo condotto da Daniele Cerrato, che ha un ottima dizione è, anche per orario come un plaid caldo all'ora del post-ruttino. Si cade dolcemente addormentati già dalla sonata 26 di Enescu in sigla, ripassata al miele  dal banco audio che fu dell' EIAR...anzi, della URI  😁

• Haha 1
Inviato

Ma brian dove sta? Alla scorsa edizione ci fece una diretta dalla Camera, questa volta nisba.

Comunque sembra che siano in dirittura d’ abbrivio

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Io dico Belloni.

l'ho detto prima io!!🤨

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Rien ne va plus,

A Napoli si dice ; iamm’ c’a pall’

Inviato

La Belloni è sconosciuta ma sarebbe la prima donna PdR quindi il popolo potrebbe affezionarsi. 

extermination
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Belloni

Da dove arriverebbero i segnali che danno la Belloni prossimo PdR?!

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Io dico Belloni.

A sto punto facciamo Bellucci. Fa sempre la sua bella figura nonostante l'età.

Attenderei con ansia il discorso di fine anno.

Monica-Bellucci-Instagram-portrait.jpg

Inviato

Nel frattempo grandissimo show di Mastell von Cheppalonen ai microfoni di Mentana.

E chi l'ammazza a quello?

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma brian dove sta?

dove merita: questo forum ha delle funzionalità meravigliose

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma brian dove sta? Alla scorsa edizione ci fece una diretta dalla Camera, questa volta nisba.

io manco mi ricordo dove fossi ieri... 😂

non la trovo interessante, pericolosa magari si, anche se spero che alla fine si arrivi a qualcosa di ragionevole. 

mi sembra sia un mercato delle vacche peggiore del solito, anche se poi bisogna capire quanto di vero ci sia nelle varie ricostruzioni giornalistiche.

Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

questa sì che mi rappresenta! 😍

Rappresenterebbe qualcosa di interessante anche per me, il problema è che quella neanche ci considera.

Inviato
5 minuti fa, lufranz ha scritto:

quella neanche ci considera.

neanche i gaglioffi che eleggeranno altri gaglioffi ci considerano...

Inviato
Il 26/1/2022 at 12:51, Velvet ha scritto:

Sono quelli che poi quando fanno l'RCA all'auto del pargolo nopatentato per non pagare i dovuti 1200 euro che sarebbero la tariffa minima standard, chiedono di avere per lui la tariffa agevolata grazie alla legge Bersani che garantisce il premio più basso esteso a tutto il nucleo familiare.

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh: Vieni a stipularla a Napoli una polizza con la Bersani....:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione