jedi Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @armanesh Il problema rimane età. Fare il presidente ,devi avere anche una certa forza fisica ,oltre che morale,di cui Cassese non si discute. Se volessimo avere un presidente donna ,la Belloni potrebbe essere un nome papabile.
Jack Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 già questo sarebbe da pensionare a forza. Cosa dobbiamo fare, concorrenza al capo dello stato UK?
audio2 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: già questo sarebbe da pensionare è già andato in pensione, a 59 anni. adesso in pratica sta facendo il dopolavorista.
Jack Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Ci credo che l'Italia è diventato un paese di vecchi per vecchi. Comandano solo i vecchi. Cosa gliene frega ad un vecchio dei giovani stra malpagati, stra mal occupati e ormai stra mal posti verso un luogo così inospitale? Rimproveriamoli, rimproverateci, pure che della politicanza ne abbiamo piene le tasche. A casa mia ho provato solo a nominare l'argomento elezioni PdR... "che elezioni?" la risposta 😆 1 minuto fa, audio2 ha scritto: è già andato in pensione, a 59 anni. adesso è un dopolavorista. lo fa per noi pure questo 😭 mi commuovo
pino Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Ritornando in tema,sono in accordo con chi ha proposto la Bellucci.
armanesh Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 1 ora fa, jedi ha scritto: la Belloni Sulla Belloni mi tocca essere d' accordo con Mastella.
wow Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: Rien ne va plus, fate la vostra puntata. Io dico Belloni. La donna dei servizi... (mo s'incazza Mom)
mom Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 8 minuti fa, wow ha scritto: La donna dei servizi... (mo s'incazza Mom) Guarda che lei si intende molto bene di servizi segreti 😎 Non di servizi…(etti!) 😱 😆 1
wow Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Visto che ci siamo intesi sui servizi, permettete che sia un po' inopportuno mettere a PdR il capo dei Servizi Segreti? Suolo in Grande Ruossia successo, да...
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2022 @wow Una donna di servizio potrebbe fare finalmente un po’ di pulizia e mi sembra ce ne sia un gran bisogno! È ora di scacciare gli svaccati dal tempio… A parte gli scherzi è una persona in gamba: leggi bene il suo CV non solo quello che dicono i contrari a prescindere. A proposito di donne, ho appena sentito Maria Giovanna Maglie. Disgustosa anche nel suo CV. Non è nemmeno più una giornalista e non capisco perché sia continuamente in tutti i canali : davvero un prezzemolo ingombrante e velenoso. (imho) 6
appecundria Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @mom oggi è la portavoce dei novax di estrema destra. Ha il suo share.
mom Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 @appecundria lo so, purtroppo! Continuo a non capire chi la invita con tanta frequenza… Un camaleonte che pur di fare soldi e farsi vedere cambia colore e si vende al miglior offerente. Con l’età non è migliorata. Passate le spese folli ora fa altri danni.
Martin Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 La TV (pubblica) somministra da anni oroscopi e Malgioglio, cosa volete che faccia per loro una Maglie in più o in meno...
Velvet Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Salvini si sta incartando sul no assoluto a Draghi, con Conte che gli tiene bordone. Da qui in poi può succedere di tutto compresa la nomina di un candidato X con Draghi che, menato per il bavero finora, fa le valigie e saluta.
Messaggi raccomandati