extermination Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 31 minuti fa, lampo65 ha scritto: salta Belloni Lo penso. Salterà!
audio2 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 ma speriamo, farebbero meno danni mettendo direttamente la fornero. comunque se rieleggono matt è una disfatta completa per tutti.
lampo65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 8 minuti fa, audio2 ha scritto: matt Io, ancora ieri pensavo Draghi. Ma se Conte e Salvini si accordano per Belloni, vuol dire che non lo vogliono proprio Draghi al Quirinale, e del resto nemmeno al governo lo vorrebbero 😂
mom Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 Draghi e Belloni, insieme, rialzerebbero le quotazioni, la stima e la fiducia nel successo dei prossimi progetti italiani nel mondo: la loro indiscussa serietà e il loro rigore non piaceranno però a molti italiani abituati a comportarsi diversamente. 🤗 2 1
audio2 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 poi vi ritrovate deportati in un gulag senza nemmeno sapere perchè. naturalmente scherzo . o forse no . e vi va ancora bene che il polonio costa caro . ahahaha ahahahah . solo che non c'è niente da ridere
wow Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @mom 1 ora fa, mom ha scritto: tu ieri e forse anche oggi, la criticavi e la paragonavi a Putin! Adesso ho letto che, se la eleggeranno saresti contento…. Mah! 🥸 😂 Non criticavo la Belloni, tantomeno la donna. Questi due fattori mi farebbero davvero contento se venisse eletta. Anticipavo le perplessità che, p.e. sta esprimendo in questo momento Renzie, che peraltro, non sono neanche tanto campate in aria, non tanto per la Belloni, ma per il precedente che si verrebbe a creare a livello di "grammatica" istituzionale. Personalmente non ho nulla da nascondere, ma converrai che un capo dei servizi segreti, quanto meno, è a conoscenza di tutta una serie di dossier su politici e non e la cosa non è molto elegante e tanto meno garantista. Un politico non è ricattabile solo per l'aver fatto qualcosa di poco legale o trasparente, ma può esserlo anche per altri motivi inerenti la sfera personale. Anche se era una battuta, l'idea di portare al Quirinale una persona (non parlo della Belloni) che, avvalendosi della sua carica precedente, possa fare pulizia nel Tempio, non mi piace.
maverick Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Pur detestando molti comportamenti di Renzi, ... bisogna dire che in fondo in fondo non ha però tutti i torti...
audio2 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 il problema non è neanche lei in persona che conosce i dossier. la raccolta informazioni c'è sempre stata e figurati se non l' hanno già usata. solo che sdoganare in modo così plateale il fatto che uno dei servizi possa passare alla politica di primo piano e perdipeggio senza neanche un passaggio elettorale diretto, perchè se ti fanno pdr vuoi vedere che un altro non lo possono fare ministro, che impatto può avere su tutta una schiera di grigi figuri intermedi che adesso operano nell' ombra protetti da impermeabili fuori moda, ma che domani potrebbero aspirare a chissà cosa ottenuto chissà come. queste cose giusto in egitto accadono.
wow Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 31 minuti fa, mom ha scritto: Draghi e Belloni, Entro certi limiti e in situazioni di emergenza, i tecnici non mi dispiacciono, ma non si può pretendere che la politica politicante possa accettare due tecnici "nominati" per le due massime cariche dello stato.
mom Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Un politico non è ricattabile solo per l'aver fatto qualcosa di poco legale o trasparente, ma può esserlo anche per altri motivi inerenti la sfera personale. No, non sarebbe proprio da lei!!! Per quanto riguarda Renzi rispondo con un vecchio saggio proverbio : “Chi è in difetto è in sospetto!” 😎 1
wow Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 4 minuti fa, mom ha scritto: Chi è in difetto è in sospetto Non ci capiamo: a parte il fatto che la mano sul fuoco non la metto per nessuno, ma è il precedente che si viene a creare che non funziona. Vedi che anche tu vedi la funzione (non la persona) come un bau bau? 😄
mom Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: non si può pretendere E allora chi vai a pescare in quella vasca di squali-ippopotami mangiauomo a tradimento?
Velvet Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Con le premesse odierne comunque il governo Draghi, o meglio la maggioranza che lo sosteneva, è finito, mi pare la sola questione certa. Auguri
max Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 salvini è ormai patetico.... pd e m5 (più m5 che conte) gli hanno consentito un'uscita di scena ''decorosa'' (così potrà dire che ''voleva una donna'' e non lo hanno consentito) visto che dovranno comunque governarci assieme, lasciando ad altri (IV, LEU, FI) il compito di dire no ...meloni osserva e ringrazia per tanta grazia ricevuta
mom Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Non ci capiamo E quando mai? 😂 😂😂 😍🐩
wow Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 37 minuti fa, mom ha scritto: allora chi vai a pescare in quella vasca di squali-ippopotami mangiauomo a tradimento? Non confondere l'anticipazione di eventuali obiezioni dei politici per le mie opinioni. Se tu fossi una politica e non per questo, automaticamente, una persona disonesta, squalo o mangiauomo, saresti contenta di essere sorpassata da un PdR e da un PdC non eletti? A me sta bene, entro certi limiti, ma non puoi pretendere che lo sia per tutti. Peraltro le tecnocrazie non sono il toccasana in assoluto, altrimenti potremmo anche mettere a governare un algoritmo. Già c'è Draghi che sta sulle scatole a tre quarti del parlamento, con un altro tecnico PdC...
Martin Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Ma Renzie non era proprio quello beccato a farsi una chiacchieratina col superagente segreto Mancho al parcheggio di un mottagrill ? Domanda B) - La Cartabia è out ?
wow Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 8 minuti fa, mom ha scritto: quando mai? 😂 😂😂 😍🐩 E che ci azzecca Dudú?
Messaggi raccomandati