Vai al contenuto
Melius Club

Disavventura con Verum Audio

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, mauro16164 ha scritto:

mi da’ il tracking number per la spedizione

adesso il tracking cosa dice ?

sono andato per curiosità sul sito, che non conoscevo https://www.verum-audio.com/

e in prima pagina leggo :

---------------

Situazione attuale con gli ordini
Attualmente sto spedendo gli ordini di fine settembre e tra 7-10 giorni inizierò la spedizione di ottobre.
Mi scuso ancora una volta per i ritardi e sono molto grato sia per il vostro supporto che per la vostra comprensione!
Igor
Verum Audio Di

---------------

quindi magari la spedizione è in ritardo perchè non riesce a star dietro agli ordini

Inviato

Non vorrei infierire, ma del tizio come tu stesso scrivi, ormai si sa tutto.

Un bel personaggino che da me piu' di un dito medio non potrebbe ricevere.

Sai anche che su 10 cuffie 8 funzionano e 2 no?

Sai anche che e' praticamente strutturato come un autocostruttore che vende i suoi prodotti?

Le "aziende" sono un altra cosa, acquistare da sta gente significa affidarsi letteralmente al caso.

Puo' andarti bene, puo' andarti male.

Spero che tu un giorno possa ricevere la cuffia, magari funzionante, ma le premesse, per i miei metri, erano pessime.

Considera inoltre che siamo tuttora sotto le feste e gli spedizionieri sono in affanno, forse non tutto e' perduto.

Auguri.

• Moderatori
Inviato

Grazie dell’info. Ognuno tragga le proprie conclusioni…

• Thanks 1
Inviato

Con tutte le cuffie eccellenti che offre oggi il mercato, prodotte da aziende ormai storiche, non capisco perché uno dovrebbe andare a comprare un oggetto simile.

• Melius 2
Inviato

@mauro16164 Complimenti al tuo amico per il consiglio,me li farei dare da lui i 300 euro🤐

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@mauro16164 se è vera l’affermazione riportata nel Thread in cui si parla di queste cuffie:

Ricordo che comprai in primavera e arrivò in autunno nel 2018”
direi che hai ancora da aspettare un pò … dalla primavera all’autunno, se tanto mi dà tanto, dall’estate all’inverno … quasi ci siamo !

Il tipo ha confuso le settimane con i mesi ….

Inviato
1 ora fa, Barone Birra ha scritto:

La stagionatura avviene durante la spedizione.....

Azz … scelta tecnica “avanzata” … invece di avere magazzini di stagionatura si rallentano le spedizioni e le cuffie “maturano” nei diversi depositi con il vantaggio di condizioni ambientali “random” … 😳😳

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Pippo87 ha scritto:

nvece di avere magazzini di stagionatura si rallentano le spedizioni e le cuffie “maturano” nei diversi depositi

potrebbero arrivare marcie se le consegne arrivassero in ritardo a destinazione  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Moderatori
Inviato
8 ore fa, Max78 ha scritto:

non capisco perché uno dovrebbe andare a comprare un oggetto simile.

perchè ama sfracassarsi gli zebedei andasse storto qualcosa. martello2.gif.240a844e00003e5f6bc155e233ff6450.gif

Inviato
18 ore fa, Max78 ha scritto:

Con tutte le cuffie eccellenti che offre oggi il mercato, prodotte da aziende ormai storiche, non capisco perché uno dovrebbe andare a comprare un oggetto simile.

perchè altrimenti ogni nuova azienda chiuderebbe nel giro di un mese se tutti acquistassero ciò che il mercato propone da anni, e non sarebbero mai esistite Meze, Hifiman, Audeze e compagnia suonante ma solo Sennheiser, Beyer, AKG, Grado ed altre note.

Si badi bene, non voglio difendere assolutamente il produttore in oggetto, che prima di questo thread non avevo mai sentito nominare: se avessi dovuto dar retta al consiglio di conoscenti probabilmente leggendo le recensioni personalmente non me la sarei sentita di rischiare.

Ma comunque sono ottimista sul fatto che prima o poi le cuffie arriveranno.

• Melius 2
martin logan
Inviato
13 ore fa, Barone Birra ha scritto:

La stagionatura avviene durante la spedizione.....

Sì ... anche la stagionatura dell'audiofilo gabbato. 

Inviato

Capisco l’ironia, ma ho l’impressione che stiamo andando oltre, l’ottimo Mauro ci ha comunicato la sua disavventura anche per metterci in guardia, nessuno di noi ha mai sbagliato un’acquisto nella vita? Nessuno ha mai preso una sòla, come dicono a Roma? Tutti bravi, eh??? 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Certo a a me è successo. Parecchi anni fa acquistai una coppia di cavi di segnale in argento da un noto guru svizzero. Aspettai quattro mesi ma nulla, non rispose mai ai miei innumerevoli messaggi di sollecito. Alla fine denunciai l'accaduto all'American Express che dopo i dovuti controlli mi restituirono il denaro. La settimana dopo l'accredito mi scrisse il venditore in maniera risentita chiedendomi perché avessi rinunciato all'acquisto......... Che pirla....

Inviato
1 ora fa, mauro16164 ha scritto:

Potete anche zimbellarmi,se la cosa vi fa stare meglio... 

E perché mai? Il tipo (a parte la recente inaffidabilità) fa ottime cuffie, belle, ben costruite, bensuonanti (a quel che si legge nei forum stranieri) e a prezzi quasi stracciati; è solo un po' lento nelle consegne.

Hai fatto un acquisto come tanti altri appassionati nel mondo, e non è ancora detto che ti sia andata male. 

Per me hai fatto bene a provare; certo, alla luce della tua disavventura, a me è passata la voglia.