oscilloscopio Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Un saluto a tutti, presi questa testina insieme al Thorens TD 166 Mk V ad inizio anni '90 e la ricordo come un buon prodotto, purtroppo dopo 7/8 anni ruppi lo stilo e non sò più che fine ha fatto la testina. Adesso ho diverse Shure (V 15 IV, M95 ED, M75, M104) ma della VST se ne parla poco, qualcun'altro ha avuto modo di provarla o sentirla suonare?
Velvet Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 24 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: ma della VST se ne parla poco, qualcun'altro ha avuto modo di provarla o sentirla suonare? Mai provata. Era parte della serie Ultra e il motore elettrico credo fosse simile o uguale a quello della V15IV
bic196060 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Ho la VSTIII, col suo stilo, ottima anche lei.
oscilloscopio Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 @bic196060 Come quella che avevo io...confermo, ottima testina peccato che sul mercato mi pare sia durata poco.
LaVoceElettrica Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 17 ore fa, oscilloscopio ha scritto: non so più che fine ha fatto la testina... ...qualcun altro ha avuto modo di provarla o sentirla suonare? No, mi spiace, la tua testina non l'ho vista. Ma se ne sento una le chiedo se è lei quella che cerchi. @oscilloscopio porta pazienza, mi vengono così. 2
oscilloscopio Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 @LaVoceElettrica Se la trovi per piacere riportamela...Ah, già che ci sei se vuoi anche metterci uno stilo nuovo... 1
Messaggi raccomandati