skillatohifi Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Questo cd di Steve Kuhn dal titolo Pastorale è uno fra i migliori lavori di musica jazz che io abbia mai ascoltato, Io lo adoro anche per la sua sublima registrazione, le sue musiche sono fantastiche in tutti i brani, il ns pianista suona non solo con le mani, ma anche con il cuore, ed i suoi compagni di avventura hanno con lui una intesa perfetta, qui le parole non servono, quello che serve e' solo un buon impianto hifi e una comoda poltrona, adesso abbassate la luce.. inizia il godimento, questo jazz vi emozionera', se poi.. avere voglia cercare altri album di Steve Kuhn vi garantisco che sono tutti bellissimi e incisi da paura. Ricordate... di dare gas al volume, i vostri diffusori si divertiranno un mondo. Da avere assolutamente!! 1
Gabrilupo Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Credo di averlo ascoltato qualche anno fa. Io ti consiglio questo, a meno che tu non lo abbia già, con due partner straordinariamente raffinati. Qualità dell'incisione, live, per me superiore ai dischi Venus che conosco: 1 1
il Marietto Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Segnalo Wisteria per chi se lo fosse perso , accompagnato da due straordinari interpreti . 1
damiano Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Il giovanotto, classe 38, si è seduto sullo sgabello del piano del quartetto di Coltrane, dopo Garland e prima di McCoy Tyner....grande classe! Ciao D.
regioweb Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 ho diverse cose sue ma nessuna che mi fa impazzire, probabilmente non ho saputo “pescare” bene nella sua discografia . anzi, a pensarci una c’è, e guarda caso anche qui è accompagnato da due interpreti straordinari
skillatohifi Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @Gabrilupo questo è decisamente Super in tutto, lo conosco bene!! Ciao.
skillatohifi Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @regioweb grazie della segnalazione, questo album mi manca, provvedo subito a prenderlo. Poi in + c'è anche il grande Aldo Romano.
skillatohifi Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 Sempre di Steve Kuhn vi consiglio anche quest altro album "Sing Me Softly Of The Blues" dell etichetta giapponese Venus Records, musica e incisione al top!!
skillatohifi Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @il Marietto molto molto bello anche questo👍
Gabrilupo Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Ho avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo qui a Palermo in un piccolo ma dinamicissimo jazz club. Malgrado l'età avanzata bella serata.
Pinkflo Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 13 ore fa, skillatohifi ha scritto: Questo cd di Steve Kuhn dal titolo Pastorale è uno fra i migliori lavori di musica jazz che io abbia mai ascoltato, Io lo adoro anche per la sua sublima registrazione, le sue musiche sono fantastiche in tutti i brani, il ns pianista suona non solo con le mani, ma anche con il cuore, ed i suoi compagni di avventura hanno con lui una intesa perfetta, qui le parole non servono, quello che serve e' solo un buon impianto hifi e una comoda poltrona, adesso abbassate la luce.. inizia il godimento, questo jazz vi emozionera', se poi.. avere voglia cercare altri album di Steve Kuhn vi garantisco che sono tutti bellissimi e incisi da paura. Ricordate... di dare gas al volume, i vostri diffusori si divertiranno un mondo. Da avere assolutamente!! Assolutamente confermo, un vero capolavoro! E ottima descrizione, aggiungo che a volte come titolo compare "Waltz - Red Side", comunque in copertina come si vede è srcitto Pastorale. 2
skillatohifi Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @Gabrilupo questo pianista americano ha una singolare particolarità... che più invecchia... è più migliora... è come un buon vino barolo. Io dal vivo non l ho mai ascoltato ma..dei miei amici invece si, e mi hanno confermato che quando si mette alla tastiera del suo pianoforte si trasforma in un autentico prodigio.
skillatohifi Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 Se poi avete tempo... e voglia.. cercatevi anche quest altro titolo "Baubles, Bangles & Beads" sempre di Steve Kuhn, io oltre al cd ho anche il suo superlativo vinile edito della Venus rec. made in japan, e vi assicuro che suona in un modo pazzesco. La qualità del vinile da 200 grammi è fantastica!!!
Pinkflo Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: è come un buon vino barolo 😜🤪
skillatohifi Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @claravox ti manca l album Pastorale di cui ho scritto....
regioweb Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @skillatohifi mentre cercavo Pastorale gironzolando x i vari webstore mi sono accorto che risulta disponibile per l’ascolto sulla piattaforma amazon music prime e lo sto ascoltando proprio ora.. grazie per la segnalazione! 👍
Messaggi raccomandati