albrt Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @karnak bè, ho due figlie piccole: il pensiero mi è venuto, lo ammetto. Mi fossi trovato là e non fossi un fifone ipomuscoloso qualche calcione lo avrei mollato. Il minimo indispensabile, però. Senza infierire. Alberto
Guru Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Il fustigatore di Modena pensa che il primo desiderio è che questa merd@ venga pestata a sangue, ma poi si dice che fatti non fummo per viver come bruti (o fasci, se preferite) e rimettendo nel fodero la clava ricorda quanto sia importante che una condanna definitiva e coerente con la nostra democrazia venga inflitta. Attesa doverosa in tutti, e ripeto tutti, i casi, capisciammè.
minollo63 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 38 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Dico che è buon cibo per i fascisti Ma non erano i comunisti che mangiavano i bambini ? 🤣🤣🤣 Ciao Stefano R.
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 non riesco a comprendere lo scopo di questi thread. Si pensa che qualcuno possa essere comprensivo con questi trogloditi, perché questo sono al di là della loro provenienza? Cmq le leggi ci sono, le indagini della polizia anche, che facciano un buon lavoro. La tristezza, al di là del dramma subito da queste ragazze, è l'immaginario destro che vuole la sinistra complice dei trogloditi. Ma oltre questi schemini, i seguaci di Yosoyunamujer e del bullo verde, non riescono ad andare... Per il resto non mi sembra che la violenza sulle donne sia merce importata dal nord Africa, vedi Circeo. 1
Muddy the Waters Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 34 minuti fa, karnak ha scritto: Non hai figlie, Blues. Ne sono sicuro. Un po perchè credo che tu sia asessuato e un po perchè credo che non ti spinga oltre il sesso orale o, tutt'al più, scritto su Melius. Avessi una o due figliole che escono la sera, forse faresti meno ironia su questi episodi, italiani, arabi o marziani che siano. No è che non guadagno di più con la destra al potere
audio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: e ci ammoniscono tutti e due e a me dove mi lasciate.
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: e a me dove mi lasciate. magna tranquillo 😄
jakob1965 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @bluesman74 ma guarda io classe media conclamata la mensa per mia figlia la ho sempre pagata - ovviamente il massimo - poi arrivavano quelli esenti dal pagamento con macchinoni e telefonini che arrivano su marte - segno dei tempi. Ciò non toglie che questi signori (non mi frega nulla se italiani o stranieri essendo straniero pure io) devono essere arrestati e farsi in galera ciò che la legge (quella uguale per tutti ovviamente) deciderà dopo un regolare processo Penso tu sia d'accordo
jakob1965 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 13 minuti fa, bluesman74 ha scritto: No è che non guadagno di più con la destra al potere Ah guarda come tutti qui - ma... (io delle difficoltà) Draghi è di destra o di sinistra? Boh Tranquillo - le tasse non le riduce nessuno - vedrai adesso la botta per l'energia (botta bipartizan)
audio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 2 minuti fa, jakob1965 ha scritto: è di destra o di sinistra? è del partito dei soldi. 1
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Ad esempio quando un italianissimo tifoso ha molestato la giornalista ad Empoli è stato un tripudio di thread e di condanne
Muddy the Waters Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 2 minuti fa, jakob1965 ha scritto: le tasse non le riduce nessuno Basta non pagarle
Muddy the Waters Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 minuto fa, jakob1965 ha scritto: bravo - beato te che puoi No io le pago tutte, non so in quanti lo possono dire
pino Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Purtroppo in questo paese,c'è poco controllo,basta vedere il gran numero di persone che pur avendo auto moderne continuano ad insistere col telefonino in mano mentre guidano. Le leggi ci sono ma non vengono applicate. Chi vuol delinquere ha vita facile prima di commettere un reato,e dopo che lo ha commesso. Col covid la situazione è peggiorata ulteriormente,controlli quasi inesistenti. 1
vizegraf Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 11 minuti fa, audio2 ha scritto: e a me dove mi lasciate. E dove se non insieme a noi nel Club FascioNaziLeghista come asserito dall'acuto pesciolino. 1
Messaggi raccomandati