Vai al contenuto
Melius Club

Milano come Colonia

karnak

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Insomma...non proprio celermente da quello che si vede.

Però, vedi che se fosse intervenuta a manganellare sulle gengive i nordafricani hilfigherati, ora ci sarebbero almeno 5/6 3ead su Melius in prima pagina dove si tuonava contro la polizia fascista e adusa a olio di ricino e bastone nei confronti dei “poveri” immigrati.

• Melius 1
Inviato

Ero in piazza San Marco  a mezzanotte e sono rimasto sorpreso. Sono andato via subito ma li la gente sembrava molto tranquilla. Però avevo letto da qualche parte credo il gazzettino di una task-force pronta. Se ho visto 6 o 7 in totale  tra poliziotti, carabinieri e militari in 4 gg a Venezia, è tanto.

Inviato

@karnak ti giuro che la notizia, non sapevo che fossero nord africani, mi ha indignato tantissimo e mi ero riproposto di parlarne qui sul forum. 

Le mie perplessità sui "tagli" dati a queste discussioni sono dovute al fatto che spesso si traducono in operazioncine semplificatorie del tipo "i migranti sono tutti delinquenti, stupratori, etc etc", le battutine sulle "risorse", le bambole gonfiabili con le sembianze della Boldrini sui palchi delle adunate leghiste, come se queste non fossero gravissime violenze.

Allora, ribadisco, le leggi ci sono, le indagini della polizia anche, massima severità e se è il caso voglio  fuori dall'Italia a calci in cūlus questi animali. 

Inviato

@lampo65 Non credo tu stia sostenendo che la colpa è delle forze dell' ordine.

Inviato
35 minuti fa, karnak ha scritto:

Però, vedi che se fosse intervenuta a manganellare sulle gengive i nordafricani hilfigherati, ora ci sarebbero almeno 5/6 3ead su Melius in prima pagina dove si tuonava contro la polizia fascista e adusa a olio di ricino e bastone nei confronti dei “poveri” immigrati.

Cvd

Inviato

Nordafricani, calabresi o piemontesi per me pari sono, ma i manganelli sulle gengive (anche se da padre viene assolutamente naturale desiderarli)credo  li usino già senza particolari problemi in camera caritatis  ed i risultati non sembrano eccelsi, per alcuni soggetti una razione di legnate non è un evento particolarmente disturbante. 5 o 6 annetti al chiuso, fatti bene, avrebbero efficacia maggiore.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

mi ero riproposto di parlarne qui sul forum. 

Ti credo assolutamente e non sono qui a dire che i migranti siano tutti delinquenti e stupratori.

Quello che volevo evidenziare è come nessuno dei soliti abbia  aperto un 3ead in merito perchè son scomodi gli attori, vanno contro la solita mentalità ipocrita dei nazicompagni. I nazicompagni non rappresentano tutta la sinistra, così come i camerati non rappresentano tutta la destra, solo per chiarire prima che arrivi la mano di Dio a levar punti o a promulgare sospensioni. Sono i sinistri estremi, quelli che ragionano a senso unico, capaci di accendere e spegnere il senso di giustizia a convenienza, ma capacissimi di passare sotto silenzio  assoluto il fatto che non gli fa gioco.

Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

per alcuni soggetti una razione di legnate non è un evento particolarmente disturbante. 5 o 6 annetti al chiuso, fatti bene, avrebbero efficacia maggiore.

Io abbinerei le due cose : prima una dose di legnate sulla pubblica piazza in maniera che sia d'esempio per tutti, italiani o stranieri che siano ( ma pare che questi ultimi siano un po recidivi per ste faccende ) e poi i 5/6 anni dentro, ma in regimi seri e non con l' affidamento ai servizi sociali o ai domiciliari dopo un po.

5 minuti fa, Panurge ha scritto:

Nordafricani, calabresi o piemontesi per me pari sono

Sei biellese, non ti credo. Per altro, questi fatti in Calabria ( ma anche in Sicilia o nel meridione in genere ) non sarebbero accaduti. Mai visto gli extracomunitari stare con due piedi in una scarpa come a Lampedusa, per esempio, ma anche a Crotone o a Napoli.  Al nord siamo più tolleranti e questi sono i risultati. Laggiù, se si permettono di toccare "e femmene" o "fimmine" a secondo della latitudine, manco le chiamano le forze dell' ordine : risolvono in proprio, l' ospite lo sa e si comporta educatamente di conseguenza.    Scherzo, ma non tanto. 

Inviato
10 minuti fa, karnak ha scritto:

Quello che volevo evidenziare è come nessuno dei soliti abbia  aperto un 3ead in merito

Lo hai aperto tu, il thread ha avuto il suo usuale decorso, sono stati esposti i soliti complessi di persecuzione sulla repressione della moderazione, si sono paventate le possibili offese (fasista, leghista, rassista), abbiamo rassicurato audio2, non mi pare ci siano stati interventi assolutori da quelli che chiami nazicompagni, per cui si può uscire per la partita a bocce, che oggi i cantieri sono chiusi. 😄

martin logan
Inviato
2 minuti fa, karnak ha scritto:
5 minuti fa, karnak ha scritto:

manco le chiamano le forze dell' ordine : risolvono in proprio, l' ospite lo sa e si comporta educatamente di conseguenza.    Scherzo, ma non tanto. 

Ahahahah ... nei casi + gravi applicano la "3S rule" ... OMG 😲

Inviato
3 minuti fa, martin logan ha scritto:

Ahahahah ... nei casi + gravi applicano la "3S rule" ... OMG

Poi tornano a casa e picchiano la moglie perché la pasta è scotta. 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Lo hai aperto tu,

Pensavo il tuo fosse un intervento pacificatore, ma poi vedo che non è così. L' episodio è della notte di Capodanno, i giornali ne hanno dato subito notizia, il 3ead l' ho aperto io l' 8 di Gennaio. Quanto catzo ci devi pensare prima di indignarti per il gesto di questi "italiani di origine straniera" (cit)? E fra tutti quelli che siete, reattivissimi all' occorrenza conveniente, com'è che vi abbradipate a tratti?

5 minuti fa, wow ha scritto:

i soliti complessi di persecuzione

No, non ho complessi di persecuzione, ma per il termine "nazicompagni" ho già perso dei punti, quindi mi andava di spiegare preventivamente che esiste destra e sinistra, poi ci sono i "nazi" intesi come estremisti da entrambe le parti.

2 minuti fa, wow ha scritto:

e picchiano la moglie perché la pasta è scotta. 

e fanno bene : la pasta è sacra 😅

Inviato

... verrà giorno che riusciremo a giudicare certi comportamenti in funzione del comportamento stesso e non in funzione dell'etnia e dei credo religiosi... con annesse schiere di tifosi...

In ogni caso se le nostre forze di polizia in genere spesso al loro dovere vengono meno (cit.) è perchè qualsiasi comportamento rigoroso è passibile di attribuzione di fascismo... e non mi riferisco solo ai fatti di Milano, ma anche ai rave non ammessi appena varchi il confine ed a mille altre situazioni...

martin logan
Inviato
2 minuti fa, dago ha scritto:

ma anche ai rave non ammessi appena varchi il confine ed a mille altre situazioni...

Avevo seguito (anni fa) la vicenda rave in FR. In quel periodo si erano verificati in molte parti dell''EU decessi legati all'uso di pasticche e altro nei rave. La FR aveva risposti vietando tali eventi (credo che il divieto ci sia ancora ma non ne sono sicuro). I rave si erano spostati a ridosso del confine ITA / FR - sul nostro territorio. 

Inviato
1 minuto fa, martin logan ha scritto:

credo che il divieto ci sia ancora ma non ne sono sicuro

Da quello che ho letto, vengono qui da tutta Europa proprio perchè sono vietati ovunque. 

martin logan
Inviato

Visto il titolo della discussione 🈁Sono invece state riconosciute come bufala le molestie sessuali di massa che, secondo alcuni articoli apparsi sulla stampa tedesca e in particolare sul periodico Bild, sarebbero avvenute a Francoforte nella notte tra il 31 dicembre 2016 e il primo gennaio 2017" 

Inviato
4 ore fa, karnak ha scritto:

Sì, sono d’accordo. Del resto lo hai dimostrato con l’ inesistente episodio del piccione

Non ricordo di quale episodio parli, ma converrai con me che riguardo certi farabutti con la reputazione di quelli che una ne fanno e cento ne pensano sia molto facile cadere in errore. Parlando in generale sono perfettamente d'accordo con @wow nel sostenere che una certa destra un po' sempliciotta si è lasciata convincere che a sinistra si sia buonisti ad oltranza e disposti a perdonare tutto. Ma, se guardo indulto, condoni depenalizzazioni varie e comprensione per Morisi, mi pare proprio l'opposto. Forse è più corretto dire che a destra si è indulgenti con i potenti e pronti a mettere alla forca quelli con le pezze al sedere, anche quando le pezze al sedere si portano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...