wow Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 21 minuti fa, karnak ha scritto: Pensavo il tuo fosse un intervento pacificatore Vedi che hai il retro pensiero? Che devo rappacificare? Mica ho litigato con qualcuno. Ne ho discusso tranquillamente, ho espresso la mia posizione credo chiaramente e incontrovertibilmente e tu ti sei messo a fare la storia sulla riappacificazione e sul fatto che nessuno abbia aperto prima un thread di condanna. 😄 Dovessimo aprire un thread ad ogni violenza sulle donne supereremmo il numero di quelli sui legnetti e sui cavi dei miracoli. Sull'episodio in diretta alla giornalista la destra ha disquisito a lungo sulla differenza tra molestia e violenza, sulla pressione esercitata tra le gambe, tra i risentimenti dei machisti che si lamentavano dell'eccessivo ricerca di notorietà della vittima (qualcuno ha anche affermato che se la è cercata immischiandosi in cose da maschi), Mara Venier, invidiosa, ha detto che sono cose che ci possono stare e qui nessuno ha aperto un thread. Idem per i femminicidi, per i movimenti me too che vengono visti da destra con fastidio, per la pupazza sosia della Boldrini, per i carabinieri fiorentini ... Insomma 'sta destra femminista ad personam ... 😄
Panurge Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 34 minuti fa, karnak ha scritto: Sei biellese, non ti credo. Perché? E' risaputo che da Gaglianico in giù sono tutti meridionali senza distinzioni.
wow Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 17 minuti fa, dago ha scritto: verrà giorno che riusciremo a giudicare certi comportamenti in funzione del comportamento stesso e non in funzione dell'etnia e dei credo religiosi... con annesse schiere di tifosi... È vero, ma siccome ormai si cerca consenso politico tra gli ultras
karnak Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 7 minuti fa, Guru ha scritto: Non ricordo di quale episodio Vedi che confermi indignazione e memoria labile ad intermittenza? Dai che te lo ricordi : il fascista ucraino che inneggiava a Mussolini ( episodio fatto sparire anche da "omofobia.org" perchè scomodo. 12 minuti fa, Guru ha scritto: comprensione per Morisi ma cosa ci azzecca Morisi? Fatti vedere Guru. 13 minuti fa, Guru ha scritto: a destra si è indulgenti con i potenti e pronti a mettere alla forca quelli con le pezze al sedere, anche quando le pezze al sedere si portano. frase finale che meriterebbe approfondimento. Non l'ho capita.
Carson Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 33 minuti fa, wow ha scritto: Poi tornano a casa e picchiano la moglie perché la pasta è scotta. Evidentemente a nord di Roma non si mangia pasta, per questo non si picchiano le mogli.
karnak Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 14 minuti fa, wow ha scritto: tu ti sei messo a fare la storia Mi sembra che il pippone sia esemplificativo del tuo pensiero : e quindi sto 3ead per l' episodio che ti aveva profondamente turbato, come mai non l' hai aperto tu in sette giorni?
Guru Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 4 minuti fa, karnak ha scritto: Vedi che confermi indignazione e memoria labile ad intermittenza? Dai che te lo ricordi : il fascista ucraino che inneggiava a Mussolini ( episodio fatto sparire anche da "omofobia.org" perchè scomodo Temo che ti confondi con qualcun altro perché non ricordo proprio. 5 minuti fa, karnak ha scritto: ma cosa ci azzecca Morisi? Fatti vedere Guru Svegia! 6 minuti fa, karnak ha scritto: frase finale che meriterebbe approfondimento. Non l'ho capita Mica mi riferivo a te, era una considerazione in generale. Lo so che tu sei ricco, nel portafoglio.
karnak Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: perché non ricordo proprio. Risponderti, secondo te, quanti giorni di sospensione mi costa?
audio2 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 4 ore fa, karnak ha scritto: ne sono un esempio lampante e il silenzio.... silenzio assordante, perchè queste cose qui le notiamo in tanti.
karnak Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 4 minuti fa, Guru ha scritto: non ricordo proprio. Vediamo se ti si riattivano le rondelle.
wow Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 13 minuti fa, karnak ha scritto: come mai non l' hai aperto tu in sette giorni? Vabbè, lascia perdere... Il problema non è la presunta egemonia culturale della sx ma la certa fessaggine di questo modo di discutere... 'gna a fate
Guru Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 2 minuti fa, karnak ha scritto: Vediamo se ti si riattivano le rondelle Le cosa? 😄 Conosci il proverbio "Chi per bugiardo è conosciuto..."? Non ti dice nulla? Le bufale ben fatte circolano proprio perché sono plausibili.
dago Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 57 minuti fa, karnak ha scritto: 1 ora fa, Guru ha scritto: a destra si è indulgenti con i potenti e pronti a mettere alla forca quelli con le pezze al sedere, anche quando le pezze al sedere si portano. frase finale che meriterebbe approfondimento. Non l'ho capita. ... credo debba intendersi anche da parte degli stessi con le pezze al cu##... (chiedo scusa @Guruse mi sono permesso di esplicitare e magari ho esplicitato male)
karnak Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Le cosa? Mica pretenderai di avere rotelle?
Membro_0020 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 3 ore fa, dago ha scritto: vengono qui da tutta Europa proprio perchè sono vietati ovunque. …mi ricorda qualcosa…😂😂😂😂
audio2 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 tipo..............la forza ondulatoria................ ahahah ma dove vanno a trovarli. 1
Messaggi raccomandati