Membro_0012 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Buongiorno e Buon anno a tutti, ho un problema con il mio Acchuphase dp 90, quando inserisco il cd, la traccia parte da un tempo negativo, come se la stesse preparando, al momento che deve partire, va sulla traccia successiva ripartendo da un numero negativo e così per tutte le tracce del cd. Qualche idea? Grazie.
Membro_0012 Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 @v15 ne ho provati 3, che con l'altro lettore funzionano serenamente, direi con tutti.
GFF1972 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @polos Ciao, prova a chiedere anche nella sezione del forum dedicata alle elettroniche Accuphase. Ciao, Gianluca
Membro_0012 Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 @GFF1972 Ciao, mi potresti passare il link? Grazie. Marco.
GFF1972 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @polos Vai nel forum “Riproduzione audio”; lì troverai il sub forum per gli amanti (e anche per i non amanti, perché non si discute la bontà) del marchio Accuphase. Ciao, Gianluca
Messaggi raccomandati