AL78 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @Bazza no dicevo che per prodotti come questi averle in casa può essere comodo.Io l'ho sostituita nel cd sony che sto usando adesso(super entry level) e dopo più di anno funziona ancora.Sono comode da avere intorno se uno si cimenta in riparazioni
oscilloscopio Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 @AL78 Adesso ne ho a casa un sacchetto anche io preso l'anno scorso su Aliexpress e pagate un'idiozia (mi pare 3,50 dollari spedizione inclusa) ed in effetti una l'ho già usata su un deck Technics.
AL78 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @oscilloscopio guarda le cinghie quadrate secondo me sono non molto dissimili da quelle dei negozi di elettronica devo dire che invece le cinghie capstan almeno le mie hanno le fusioni terribili
v15 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 4 ore fa, Bazza ha scritto: high grade mazzo di carciofi coop red elastic belt. Stupenda questa!!😁😁 Ma sei sicuro che adesso suoni uguale a prima? 🤔
Bazza Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @v15 Meglio ! Il cassetto ora entra scorrevolmente grazie alla cinghia elastica ed evitando di scuotere il cd con microvibrazioni che lo potrebbero caricare di stitica. Il suono risulta quindi corposo, denso e tanto materico 😁 1
qzndq3 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 5 ore fa, Bazza ha scritto: sostituita con un high grade mazzo di carciofi coop red elastic belt Grande! 1
Messaggi raccomandati