Cybe Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 discussione per i possessori ma anche per guru che in passato hanno sposato le due filosofie di amplificazione britannica. un amico, non "malato" come noi, mi chiede un consiglio. attualmente ha un sintoampli (non ricordo quale brand) e gestisce un sistema 5.1 completo con più diffusori polk audio. ovviamente l'impianto nasce per l'home theatre. lui vorrebbe renderlo anche stereo due canali per il solo ascolto di musica. su mio suggerimento potrebbe utilizzare le due tower polk audio (modello S55e) e provare a migliorare la resa sonora con due canali. l'ascolto stereo potrebbe essere più sopraffine (un po più hi-fi) utilizzando poi un giradischi o della musica liquida in streaming tipo tidal o qobuz. ho tenuto in considerazione ed analizzato queste due macchine che si potrebbero interfacciare con il suo sintoampli che ha una funzione per utilizzare poi i finali del MF o dell'Audiolab. chiedo suggerimenti in merito sulla scelta da consigliare. grazie.
Messaggi raccomandati