gabel Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Evabbé, vorrà dire che siamo tutti sordi o che abbiamo frequentato inutilmente le sale da concerto… 😥
Aless Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @gabel il tuo mi sembra un commento fuori luogo. Non mi riferivo all'interpretazione, bensì alla presa del suono, artificiosa, non reale. Del resto non sono l'unico che la pensa così: Chesky is one of the WORST AUDIOPHILE LABELS in the history of the world. Their recordings are so artificial and “wrong” that they defy understanding. That some audiophiles actually buy into this junk food sound is equal parts astonishing and depressing. Their own records are a joke, and their remasterings of the RCA Living Stereo catalog are an abomination. If there is a more CLUELESS audiophile label on the planet, I don’t know who it could be, and I don’t want to find out. https://ontherecord.co/2020/06/30/mussorgsky-the-power-of-the-orchestra-chesky-debunked/
gabel Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Stai tranquillo, non voglio mica fare a gara a chi ce l’ha più lungo, sai? Possibile che su questo forum non si riesca più a discutere in maniera normale che subito uno deve per forza dimostrare di aver ragione? Ma sarà la tua opinione, soggettiva: per me, nel mio impianto e con le mie orecchie i Chesky suonano splendidamente. E non sto parlando di interpretazione (che non c’entra nulla) e neanche di ripresa, che è stata fatta dalla RCA (o dai tecnici Decca in qualche caso). E questa è una MIA opinione personale, che vale quanto la tua. E con questo chiudo la piccola polemica, che qui si parla d’altro. 1
Messaggi raccomandati