magicaroma Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Buongiorno, sicuramente se ne sarà parlato fino allo sfinimento ma visti gli ultimi avvenimenti tant’è. Dunque ho l’ampli in oggetto e come ho scritto in apertura non bilancia più, vorrei sapere se è riparabile, sostituibile o meno (non da me eh, nemmeno ci provo). Anche se personalmente è una funzione che non uso mi piacerebbe avere il Cyrus perfettamente funzionante. Grazie a tutti e buoni ascolti
Tigra Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Questione spinosa, il ricambio originale è introvabile da anni, ed a meno di trovarne uno nel fondo di qualche cassetto di riparatore, la ricerca è veramente improba... non la tenterei nemmeno, tanto più che la qualità di quel potenziometro non è eccelsa. Cercherei un equivalente nel vasto catalogo di Audiogears, compatibile come dimensioni e soprattutto impedenza: ne migliori la qualità e vai avanti tranquillo per il resto dell'esistenza del Cyrus; per inciso, l'ho rimesso sotto proprio stamattina, ed è sempre un bel sentire 👍 1
gbale Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 È pieno il mondo di Cyrus col balance fermo, lascialo così o segui Tigra. 1
Messaggi raccomandati