SalD Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Inviato 11 Gennaio 2022 46 minuti fa, pier ha scritto: Cavi e IEM.. altro terreno minato in arrivo (minato per il portafogli :P) hihihi Eh, caro mio. A chi lo dici… . Giusto per completezza questo è quello che uso adesso con le SE846 . Hybrid Series IEM - Cable : Quad hybrid semi-Litz UPOCC Cryo 7N wire, IEMs : MMCX (L-Shaped), Insulation : Transparent, Length : 3 m, Plug : ViaBlue 3,5mm jack, Sleeving : None, Splitter : Forza AudioWorks carbon fiber. . Altri 200 eurozzi spesi, per le Shure… si, si, il terreno è molto molto minato lo so bene… e io non salto né volo più bene come una volta … na’ fatica 😓
Phaeton Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 i Forza sono ottimi cavi, li uso sia sulle Utopia che sulle HEK. occhio solo a verificare che rispetto al PWA vadano nella direzione che cerchi 😉
SalD Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 Sicuramente non vi sarà sfuggito il banner su Head-FI con le Monarch MKII a 1.000 dollari. . Le MEST MKII sono in viaggio e dovrei forse aver già risolto lo sdoganamento con DHL. Al momento la spesa totale sarebbe di 1.130 eurini. Speriamo bene. Devo dire che DHL è top sulle spedizioni internazionali.
Phaeton Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 si vero, DHL express e' il miglior servizio internazionale, hanno accordi con quasi tutte le dogane e sono molto veloci. quando presi le Oracle (o le Tea, non ricordo ora...) tempo tre giorni dalla spedizione dalla Cina le avevo in casa 😮 😊 sulle Monarch MKII sto facendo piu' di un pensiero sconcio 😁 ... ma in lista per ora ho una full-BA, vedremo in futuro
SalD Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 Caspita... più veloci della luce. Il pacco è già arrivato. Peccato che io sono poco smart e mi è venuto di andare da un cliente in presenza proprio oggi, se ne parla questa sera... fangala... Quasi ciò ho messo di più io a "sdoganarlo" dalla custode che quelli di DHL dal New Jersey... si preannuncia un weekend di burnin...
SalD Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 Inizio dall’unboxing. 10 e lode a DHL, arrivano in un pacco DHL migliore di quelli già ottimi di Amazon. 10 e lode anche ai ragazzi di MusicTeck, davvero smart. In teoria era un B-Stock, in pratica sono nuove dì zecca. Dei tempi abbiamo già detto… . La confezione delle Mest non è male. Un sacco dì tips. Tutto molto pratico, niente dì lussuoso. . Venendo alle IEM, ottima ergonomia per le mie orecchie. Si indossano e si “incastrano” con molta facilità. Sarà che ho una certa dimestichezza mia già acquisita negli anni, mi è venuto tutto molto naturale. Istintivamente mi è venuto dì ruotarle in senso orario con gli innesti in orizzontale all’altezza delle basette e poi schiacciare le punte che sembra abbiano un puntino in rilievo forse fatto apposta al tatto. Insomma, credo di averle messe correttamente al primo tentativo. Per ora non ho neanche cambiato i tips, che però così in profondità sono un po’ rigidini. . Cavo ottimo, ma decisamente troppo corto per la mia postazione. . Sensazioni dì ascolto, è ancora presto.. e poi la tastiera dell’iPad non si è ancora svegliata e mi sta facendo incazzare…
Phaeton Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 stai usando i tips in silicone (quelli scuri) o gli Xelastec (quelli chiari) ? . PS in realta' qlcsa di "lussuoso" c'e', il portacuffie e' un Dignis in pelle da una 50ina di eurini 😉 tipo questo https://www.ect.com.hk/en/arca-leather-earphone-case-dignis . PPS magari si potrebbe aprire un thread apposito, cosi' si aiuta in futuro chi cerca info su questa magnifica cuffietta 🙂 . PPPS sperimenta con diversi metodi di inserimento nella 'recchia anche magari non ituitivi, dato il particolare bc potresti scoprire sorprese 😊 ... io ad esempio ho trovato l'optimum all'esatto contario (se ho capito bene come le hai messe), cioe' con la parte bassa un po "sporgente" e la parte alta bene attaccata alla 'recchia ...
SalD Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 @Phaeton si …. Su tutto quello che hai scritto. In ordine, per ora ho tenuto quelli neri che erano già montati. Mi attizzano molto però quelli trasparenti. Avevo già letto credo proprio nel loro sito che si adattano con il calore, quindi mi sa che li metterò su subito. . Il case delle cuffie in effetti, non so perché, mi ha fatto pensare a Tiffany, sarà il colore, anche la forma. Comunque si, è sicuramente di livello. . Va aperto un thread. Appena mi assesto un attimo con gli aggiornamenti IOS dei device. O se lo vuole aprire qualcuno nel frattempo. Facciamo un trasloco rapido.
Messaggi raccomandati