salvatore66 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 Per me si, poi dipende, non so valutare quanto per te siano importanti tali miglioramenti
officialsm Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @salvatore66 ok grazie. le calse interne e l'ulteriore rivestimento in mylar (S8P) li hai collegato tutti alla terra? O solo la calza esterna?
officialsm Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @salvatore66 quindi calza esterna + le 3 calse dei tre fili. Giusto?
salvatore66 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 Si, giusto. Solo lato spina schuko lato iec va tagliata. Attenzione alle terminazioni il cavo è di grossa sezione servono spine adatte, quelle normali non co vanno
salvatore66 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 Sui i cavi di alimentazione secondo me non conviene spendere molti soldi per cavi esotici. Un buon cavo a metro terminato bene molte volte eguaglia quelli molto più costosi. Ma è una regola generale anche per il segnale e potenza mi sono trovato bene con i cavi venduti a metro che hanno superato nel mio contesto quelli più costosi e artigianali
ferroattivo Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @salvatore66 concordo il tuo commento , anche io ho avuto nell'impianto il S8P , ha un alto rapporto qualità prezzo . Successivamente sono passato ai Neotech , il NEP 3001 MK2 e NEP 3200 sono piu' prestanti del S8P ma costano anche di piu'. Inserendo nel mio impianto i Neotech , ho venduto alcuni cavi artigianali molto piu costosi. Certamente c'è di meglio dei cavi venduti a metro, ma l'esborso da sostenere è molto piu' alto e per me non ne vale la pena.
officialsm Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @ferroattivo mi ricordi per S8P quali spine (Viborg o Monosaudio) lo accettano come diametro?
ferroattivo Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @officialsm le Viborg VE VF 501 hanno un diametro passaggio cavo da 19 mm , le Monosaudio quelle piu' abbordabili come prezzo , le E e F 100 G hanno un passaggio cavo da 17,5 mm di diametro , a queste ultime ho tolto l'anello e con un coltello triangolare o anche biangolare , ruotando a mano ho allargato il foro a 18,5 mm.
Messaggi raccomandati